Post

Visualizzazione dei post da giugno 17, 2008

Domenech va a cagà!

Immagine
Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.
Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
POOOOOOOOOO POPO PO POPOOOOOOOOPOOOOOOOOO
POOOOOOOOOOOOOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOO
grandi raga grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e si gioca domenica sera! per quelli che riusciranno a sopravvivere maxi schermo al ranch catella, frittatona di cipolle, peroni famigliare gelata e RUTTO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!io, per non sbagliare, ho mangiato un bel piatto di wusterl con le uova... famoso piatto dello chef coppo…

Sò cose...

Immagine
Oggi pomeriggio ne ho lette di ogni! hehehehehehehe mi avete fatto buttar via dalle risate giuro!

A partire dai miei due compagni di sventura, ale e zonca, che tra l'altro mi hanno scritto su due mail diverse... un casino! sabato mi vedo male. ma male male male!
comunque davidone non si smentisce mai ed ha prenotato alla cascina diodona per le 20.45 (previo aperitivo all'ale ubriaca) con questo simpaticiuissimo menù:



Menu degustazione

Sabato 21/06 e domenica 22/06 2008

Assaggi di antipasti freddi composti da
Insalata di pollo e verdure estive,
prosciutto crudo stagionato 24 mesi con melone,
salame nostrano tagliato al coltello,
manzo stagionato alle noci

Tortino ai peperoni con salsa di acciughe

Risotto alla crema di basilico e pachino con salsa di castelmagno
Ravioli di carne con ragù di luganega

Allo spiedo a legna
Capretto nostrano marinato al timo
Patate a spicchio

Aletta di manzo all’arneis e asparagi
Pomodori alle provenzale

Dal nostro pasticcere
Torta alle albicocche e crema pasticcera
con…

No dai raga!

-5 [on the air: il giorno della mia festa - marina rei] no dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ! no dai me l'avevate promesso che da mercoledì diventava bello! ME L'AVEVATE PROMESSOOOOOOOO!!!!!!!!!! no cazzo è. vabbhè che siamo coperti dal tendone da rally gentilmente prestato dal mio fratellone svizzero... però! sai com'è! ue allora a quanto pare il culo che ride ha definitivamente offeso il signor laivspeis... cha andasse ad incularsi! da oggi in poi la mia di laivspeis (nel senso di vita spaziale) va avanti solo qua! STRONZO! ieri sera ho battuto tutti i record di permanenza nell'area benessere con la pina... 45 minuti... di cui 44 di sfracellamento di palle assurdo... col rumeno?! MA VA! MA MAGARI! ieri sera lui era pure accompagnato da uno pseudo buttafuori lumacosissimo... con una faccia terrificante, la panza pure, il pipino (molto breve) che si vedeva dal costume non ne parliamo e un modo di ridere che andava a solleticare i miei nervi più scoperti... altro che quel povero cris…