Post

Visualizzazione dei post da settembre 5, 2008

Bhè che dire...

G R A Z I E sono stanca morta... ma felicissima di esserlo. finalmente. notte raga buon week end!

Piove...

[on the air: piove - jovanotti]

Tu che credevi che oramai le tue piantine si eran seccate e non sarebbero cresciute più Hai aspettato un po', ma senti come piove sulla tua testa Senti come viene giù Non eri tu che ormai ti eri rassegnata e che dicevi che non ti saresti più innamorata? La terra a volte va innaffiata con il pianto, ma poi vedrai la pioggia tornerà Piove Senti come piove Madonna come piove Senti come viene giù!

Ma dai?!

5/11 settembre 2008

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Non sei la persona più diretta del mondo. E neanche la più concisa. Certe volte giri troppo intorno alle cose e prendi la strada più lunga per arrivare alla verità. Ma allora perché sembri esserti trasformato in un modello di precisione comunicativa? A cosa dobbiamo la tua nuova efficienza, la tua sinteticità e la tua volontà di esprimerti con esattezza? Forse dipende dall'allineamento dei pianeti. O forse veramente non vuoi essere frainteso.

Che luxuria!

[on the air: non ti scordar mai di me - giusy ferreri] MAMMA MIA CHE SCIALLO!
Incredibile a dirsi ma solo in questa settimana sono riuscita a vedere BEN TRE FILM che mi son piaciuti un sacco!!!!!!!!! Se penso che di solito non riesco a vederne uno per mesi… direi che è un bilancio della madonna! Il cinema ed i film in generale sono un’altra mia grande passione, non sono ai livelli del sindaco che si spara(va) due film nella stessa sera… oddio… se potessi mi sa che lo farei anche… però va bene così. Lunedì ho visto le conseguenze dell’amore un film italiano che definire delirante è un eufemismo… troppo strano veramente. Il protagonista (che poi deve essere lo stesso che ha interpretato andreotti nel film a lui dedicato) fino a tre quarti di film in pratica non parla o se lo fa dice una parola per volta (ne conosco uno che si esprime così a pensarci bene) un pazzo! Poi invece ho avuto la brillante idea di vedere million dollar baby… filmone, niente da dire. Il clint è il clint. E ieri ser…