Post

Visualizzazione dei post da novembre 17, 2008

Dal nostro inviato Cuz Catella direttamente da Albino...

Grande impresa della squadra biancoverde: Violato il campo di Albino con il risultato di 52 - 60 (35-21)

I Tabellini:
FASSI ALBINO: Lolli 13, Carriero 4, Gatti 13, Zanotti 2, Locatelli M. 4, Lavoro 11, Russo, Consonni 2, Bettonagli 3, Mismetti. All. De Tisi.VERDE VETTURE VARESE: Grotto 6, Praderio, Coppola, Sechi 6, Bianchi, Lovato 26, Catella 13, Galasso 9, Sciutti, Montuori. All. Miglio.La vittoria del carattere, del cuore e della grinta. Queste poche parole riassumono in modo esatto ciò che è successo sabato sera in quel di Albino. Campo notoriamente ostico (per non dire proibitivo) per la compagine varesina la quale impiega due quarti prima di prendere le contromisure al gioco fisico ed aggressivo delle bergamasche. Il punteggio alla pausa parla di un 35 a 21 molto eloquente frutto soprattutto della buona circolazione di palla delle padrone di casa contro la 1-3-1 ordinata da Matteo Miglio. La ripresa vede le biancoverdi trovare il canestro con una certa continuità grazie soprattutt…

Angelo mio....

Immagine
B U O N C O M P L E A N N O, P A P A'.


Ed è una paura che... non passa mai Angelo, prenditi cura di lei Lei non sa vedere al di la di quello che da E tutto il dolore Che grida dal mondo Diventa un rumore Che scava, profondo... Nel silenzio di una lacrima

Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore. Io sono qui e avrei da dire ancora, ancora. Perche si spezzano tra i denti le cose più importanti quelle parole che non osiamo mai e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire portarle qui, una per una qui le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi e se manchi tu, io non so riperterle io non riesco a dirle più. Invece no, qui piovono i ricordi ed io farei di più, di ammettere che è tardi come vorrei, poter parlare ancora ancora.