Post

Visualizzazione dei post da settembre 3, 2009

Profonda riflessione...

Immagine
questa foto mi martella il cervello dal momento in cui l'ho vista. segue riflessione. quando il criceto nel cervello ha smesso di correre però... che qui va a manetta!
cioè ma... a voi SEMBRA UN TOPO??????????????????????????? mettiti a postoooooooooooooooooooooo!!!!!!

Adesso.
Non è che ho l’orologio biologico che suona ed allora appena vedo poppanti, puerpere o scene ad essi similari vengo presa dal panico o dal desiderio di attaccarmi al primo essere vivente di sesso maschile col fine di procreare. Però sarebbe lo stesso da ipocriti far finta che non pensi alla maternità ed al desiderio di mettere al mondo un figlio.
[inciso: da wikipedia - Il termine ipocrisia indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contradditoria ad essa. AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io sarei così???? AAAAAAAAAAAAAHAHAHAH grasse risate! Va…

Grazie, Donne!

Immagine
[on the air: quello che le donne non dicono - fiorella mannoia] [on the air: she wolf - shakira]




IO, QUESTE DUE DONNE, LE ADORO. E' UFFICIALE.

dedicato a noi tre, anzi quattro. Le sopravvissute allo tsunami. E questo direi che la dice tutta, sulla qualità dell'Amicizia. GRAZIE DI TUTTO, soprattutto di avere avuto la pazienza di ascoltare i miei racconti deliranti ehehehehe.
come dicevo su faccialibro, queste due bellissime serate, mi hanno fatto nettamente rivalutare l'amicizia al femminile. fortunatamente.
Siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si". E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più …