Grazie, Donne!

[on the air: quello che le donne non dicono - fiorella mannoia]
[on the air: she wolf - shakira]





IO, QUESTE DUE DONNE, LE ADORO.
E' UFFICIALE.

dedicato a noi tre, anzi quattro.
Le sopravvissute allo tsunami.
E questo direi che la dice tutta, sulla qualità dell'Amicizia.
GRAZIE DI TUTTO,
soprattutto di avere avuto la pazienza di ascoltare i miei racconti deliranti ehehehehe.
come dicevo su faccialibro, queste due bellissime serate, mi hanno fatto nettamente rivalutare l'amicizia al femminile.
fortunatamente.

Siamo così è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si".
E dalle macchine per noi i complimenti dei playboy ma non li sentiamo più se c'è chi non ce li fa più cambia il vento ma noi no e se ci confondiamo un po' è per la voglia di capire chi non riesce più a parlare ancora con noi. Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si",

S.O.S lei è travestita S.O.S lei è travestita C’è una lupa travestita Che esce, che esce, che esce
Una donna addomesticata è quello che chiedi,caro non è un gioco, questa è licantropia.
Finalmente ho trovato dei trucchi potentivi fanno dimenticare tutta la tua vergognatutta questa confusione nella mia testa mi mette fame,non è il momento per le tue sciocche scuse,Non è nei miei piani essere carina e bastacome una macchina del caffè in ufficioAdesso desidera che io abbia ali, ma invece ho artiglicomunque sarai molto geloso.
CoroC’è una lupa nell’armadio, aprilo e liberalaC’è una lupa nell’armadio, lasciala andare così respirerà
Ho ruote nei miei tacchi perchè lo stivele potrebbe uscirec’è la luna piena lo mangerò come un grande formaggio
Cerco un uomo single, ho il mio radar speciale Nel caso mi metta nei guai più tardi chiamo i vigili del fuocoanche questa notte seguirò i miei istintiCredimi, so cosa voglio ed i ragazzi ricchi sono fuori dalla mia portata Preferisco gli esclusi e tutti i timidi bohemienAl posto di ragazzi d’oro superfinti
Coro C’è una lupa nell’armadio, aprilo e liberala C’è una lupa nell’armadio, lasciala andare così respirerà
Sono la lupa, questa notte sono scusataanche quando non ne ho bisogno non rifiutoTi sono stata fedele da lunedì a lunedìe da venerdì a venerdì, senza abbastanza retribuzioneriduci gli incentivi per tenermi quimi sento veramente fortunata questa notte

(forse è ancora meglio quella del gabibbo...)

Commenti

Elisa Effe ha detto…
LOVE! Grazie a Te Mami e Grazie Ale... parto con il cuore felice. perchè alle volte basta solo di sapere che le persone importanti ci sono sempre! vi porto nel Cuore... e ora... si parte!
Vi voglio Bene.
Eli
Mami ha detto…
IN BOCCA AL LUPO CUCCIOLA. ti abbraccio con tutto l'affetto che ho! A PRESTO!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare