Post

Visualizzazione dei post da dicembre 11, 2011

O R A

Immagine
... come state, come ve la passate, ci riuscite voi a bilanciare quello che vi preoccupa con quello che vi entusiasma, a far prevalere quello che vi entusiasma: è un lavoro no? tutti i giorni far prevalere gli entusiasmi sulle frustrazioni... di questi tempi che sono così, mica facili no? per nessuno... hanno fatto tante cose in passato, chissà quante cose succederanno in futuro... ma QUESTI ANNI, QUESTO TEMPO, è il NOSTRO TEMPO, di noi che siamo qua... questo è il NOSTRO TEMPO. Ed è una grande opportunità. Ognuno arriva da lontano, tutti fanno una linea che parte chissà da dove e arriva chissà dove... ma stasera tutti noi ci incrociamo in un punto, e ogni giorno molte linee si incrociano in un punto, nel punto dove accadono le cose... tre lettere: O R A <3 (Lorenzo Cherubini Live)
dicono che è vero che ogni sognatore diventerà cinico invecchiando  dicono che è vero che noi siamo fermi è il panorama che si sta muovendo  dicono che è vero che per ogni slancio tornerà una mortificazione…

TRE belle cose TRE

Immagine
[on the air: i am a mine - pearl jam]


Partiamo dalla scorsa partita, come ho scritto più sotto, persa per evidente ed immenso divario tecnico tra noi e loro ma che ci ha in un certo senso dato la "scossa" per iniziare a giocare come sappiamo... e la dimostrazione è la partita della madonna (nel senso dell'8 dicembre... ma anche nell'altro), vinta di quattro dopo un supplementare... fichissimo decisamente...comunque, ieri ricevo questo link su facebook, un "informatore" di cui ignoravo completamente l'esistenza... ma che mi sembra una cosa molto ben fatta, proprio carina per il basket femminile (bravo giornalista!) in cui sono stata nominata, come al grande fratello: motivo di orgoglio davvero immenso, per tutte le grandi e belle soddisfazioni che anche questo campionato mi sta regalando. Grazie davvero! Son cose, son soddisfazioni!



Finalmente ho tra le mie mani una copia del libro scritto dal mio Amico Vittorio. Non ho ancora avuto modo di iniziare a legg…