Post

Visualizzazione dei post da dicembre 15, 2008

Dal vostro inviato Cuz Catella direttamente da Sustinente (che fa pure rima)

Successo esterno della Verdevetture. Varese si impone col risultato di 79 a 55 contro il Basket Sustinente.

BASKET SUSTINENTE: Canossa S. 4, Tardiani, Piccina 3, Canossa S., Morselli 10, De Santi 6, Molinari 11, Cestani 5, Prendin, Bernardoni 16. All. Morelli.
VERDEVETTURE VARESE: Grotto 10, Praderio 7, Coppola 6, Sechi 14, Lovato 17, Catella 1, Vaccaro 11, Galasso 11, Sciutti 2. All. Miglio.

Nella trasferta più lunga dell´intero campionato e di fronte ad un pubblico di natura più calcistica che baskettara, Varese si impone nettamente sul campo mantovano grazie ad una partita basata sulla grinta e sulla difesa aggressiva la quale ha dato la possibilità alle giocatrici biancoverdi di capitalizzare ogni recupero in buoni contropiedi grazie soprattutto alla velocità di Sechi, Grotto e Praderio. La pausa vede le squadre andare negli spogliatoi col punteggio di 17 a 31 per la compagine ospite. Con l´inizio del terzo quarto Veronica Lovato piazza un break importante in solitaria, che permette …

Il uèb non ha più confini per me!

http://www.atm-mi.it/GiroMilano/navigatore.asp
SE MI PERDO SONO VERAMENTE UNA STRONZA!!!!

Che strachèza! Gu da stirà!

[on the air: tu scendi dalle stelle - campane della chiesa]

ma... i fine settimana non sono mica fatti per riposare?? cioè sarà un mese buono che l'unico giorno della settimana in cui riesco a riposare è... IL LUNEDI!!!!!!!!!! PARLIAMONE!!!! questo però non è assolutamente stato un bel uicchend anzi. tormentato e tormentante. sabato poi mi sono resa conto che inizio ad avere la repulsione verso i funerali. sarà che soprattutto la scomparsa dell'arturo mi ha colpita tanto ma il pensiero di lui e dover partecipare ad una cerimonia tanto assurda per quanto impossibile ed incredibile... mi ha davvero segnata molto più di quanto pensassi. un devasto. non poter far nulla per asciugare le lacrime della sere da un parte e quel bastardissimo senso di impotenza che solo quella puttana che ti porta via le persone care ti fa provare mi hanno tenuta imbrigliata in un nervosismo fastidiosissimo. sono arrivata al raduno per la trasferta in uno stato pietoso. trasfertina di 7 ore di pullmino ed un…