Post

Visualizzazione dei post da marzo 17, 2009

Siamo come sole a mezzogiorno babyyyyyyyyyyyyyy!!!!

[on the air: mezzogiorno - jovanotti]

http://www.youtube.com/watch?v=AMRlYDAkw8k&feature=related

MA CHE BELLO E' STO VIDEO???!!!

Mi butto dentro vada come vada Siamo come il sole a mezzogiorno babyyyyyyyyy Senza più nessuna ombra intorno...babyyyyyyy Un bacio e poi un bacio e poi un bacio e poi altri cento
>anch'io voglio ballare cosììììì!!!!

La Petra Varese supera anche l´ostacolo Albino con il punteggio di 61 a 53 (33-33)

PETRA VARESE: Grotto 2, Praderio 5, Coppola 2, Sechi 8, Lovato 10, Catella 17, Vaccaro 6, Sciutti, Montuori 11. All. Miglio.
FASSI ALBINO: Lolli 8, Carriero 3, Gatti 12, Tresoldi 6, Zanotti 8, Locatelli M. 2, Locatelli P., Consonni 9, Pezzotta, Mismetti 5.

Lo scontro Varese-Albino può essere annoverata tra le classiche del campionato di serie B, con entrambe le squadre opposte più volte nell´arco degli ultimi anni sia nel campionato di B1 che nell´attuale. Le bergamasche, in netta crisi di risultati e fresche del cambio di allenatore, si presentano al Campus di Via Pirandello decise a dare una scossa alla delicata posizione in classifica. Le varesine, dal canto loro, subiscono parecchio la nota aggressività orobica non riuscendo a dare una svolta netta in attacco (sostenute nei primi due periodi dalle buone iniziative di Catella) ed in difesa (in cui Vaccaro, come sempre, recupera palloni ad ogni angolo del campo) messa in crisi soprattutto dal gioco flex e dai ripetuti tagli delle gua…