Post

Visualizzazione dei post da settembre 15, 2009

Che tristezza.

http://www.youtube.com/watch?v=lsvRU1wNp3g

caro mike, ieri sera su blob hanno riproposto la tua intervista da fabio fazio... l'avevo già vista a suo tempo ma ti dirò che mai come in questo momento ho capito il senso di ciò che dicesti ed il tuo dolore riguardo la situazione che avevi subìto. consolati, grande uomo, perchè queste cose succedono anche in realtà più piccole e misere. l'unica cosa che è comune, quando si viene trattati così, è il dolore vero, profondo, la delusione cocente e grande e che, come dicesti giustamente tu, non ti passa ma ti resta lì a metà gola a darti proprio un gran fastidio.

mi sono commossa il giorno del tuo funerale. xchè sono certa che quella telefonata che aspettavi da tanto non sarà mai arrivata.

se per quello, nemmeno la mia.

riposa in pace grande uomo.

CI DIAMO UN TAGLIO??????

Immagine
PURE AI CORSI DI AGGIORNAMENTO MO???????????????????????????????? eebbbbbbastaaaaaaaaaaaa!!!!!

(va spiegato sennò non rende: corso di aggiornamento al De Filippi. Io e Paolino, mio amico dai tempi del praticantato dal Matteo ed ora collega in un altro comune, ci facciamo bellamente i cazzi nostri mentre l'assessore spocchioso come un vero leghista, ci smarona con le sue considerazioni astratte. "ma quanti fratelli è che hai?" [n.d.r. minchia che domandona è...] "6 paolino. te l'avrò detto 1.000 volte" "impossibile" "paolino sei scemo????" "dai non è vero" "vabbhè te lo scrivo così metto nero su bianco?" e scrivo il 6. mi distraggo un attimo. mi ritrovo la sgiuntina. io sono sempre più perplessa.)