Post

Visualizzazione dei post da dicembre 1, 2008

Dal nostro inviato Cuz Catella direttamente da Cantù...

Impresa sfiorata contro la capolista Cantù, Varese sconfitta 65-59.

I Tabellini:
CANTU´: Pasqualin 14, Ortelli, Mandonico 5, Bossi, Spreafico 18, Battaglini 8, Arnaboldi 7, Luisetti 3, Scrimizzi 4, Molteni 6. All. Piccinelli.VERDE VETTURE VARESE: Grotto 8, Praderio 10, Coppola , Sechi 15, Lovato 1, Catella 15, Vaccaro, Galasso 10, Sciutti, Montuori. All. Miglio.

La Verdevetture sfiora l´impresa sul campo dell´imbattuta capolista Cantù. Il match ha visto le varesine sempre all´inseguimento di un gruppo giovane, omogeneo e ben organizzato basato sull´asse Pasqualin-Spreafico in grado di mettere in difficoltà l´attenta difesa ospite. Il punteggio dopo il primo quarto parla di un eloquente 23-16 frutto non solo di buone iniziative in attacco da parte delle biancorosse ma anche e soprattutto di una difesa mirata ad escludere dalle azioni di gioco Veronica Lovato, terminale offensivo fondamentale venuto meno proprio a causa di una difesa asfissiante ed aggressiva. Nella seconda parte della gar…

N.P.

[on the air: meraviglioso - negramaro]

Ma se po’ campà cussì??
Io un attimo di respiro ce lo devo pure avere… non può essere sempre tutto così vorticoso…
Travolta dagli eventi di un week end tanto per cambiare intensissimo e stancante…
In queste circostanze mi sento come se fossi in balia di una corrente fortissima che non mi da la possibilità di attaccarmi a qualche ramo per tentare di resisterle…. Tentare per lo meno… non dico tanto…. Anche se alla fine riesco quasi sempre a fare ciò che più mi piace…
Del tipo…
La giornata di sabato è stata una cosa simile:
sveglia, lavoro fino alla mezza. Pranzo, alle due meno un quarto partenza per la chiesa.
Funerale del mio ex parroco, un’ora e 15 di celebrazione. Predica del vescovo Stucchi. DUE PALLE COSI. Bella è… ma quest’uomo deve troppo capire che non può stracciare i maroni ogni volta in sta maniera. PESANTE.
[Questa cosa però merita una menzione speciale: è stata una bella messa, una bella cerimonia, sentita, partecipata, commovente (a tratti) an…