Post

Visualizzazione dei post da novembre 2, 2009

Ammazza...

che scoppola!
si si. dopo almeno 3 anni in cui non prendevo l'influenza, sto giro l'ho proprio presa per bene!
particamente:

5 i giorni passati tra il letto ed il divano 37.6 il tetto massimo di febbre avuta 4 le pastiglie di tachipirina 500 mg al giorno (senza che la febbre scendesse di 1 linea. mah) 10 le ore di tivvù al giorno viste tra un pisolo e l'altro (contro l'oretta scarsa della quotidianità) 2 le visite del dottore 6 gli aerosol 1 la scatola di mucosolvan 1 l'iniezione di lixidol per placare il mal di schiena 1 amichevole saltata 1 festa di compleanno persa 35.9 la temperatura corporea da sfebbrata (praticamente una lucertola)
il problema è che adesso sono in piedi e attiva. ma sto tutt'altro che bene. cioè sta robaccia ti resta addosso con tosse, spossatezza, rincoglionimento e voglia da fà un cazzo. vabbhè ma quella c'è sempre. è proprio cronicizzata!

E' così.

[on the air: io no - jovanotti]

E' COSI' DA SEMPRE. LO E' ADESSO E LO SARA' PER SEMPRE.

C'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile c'è qualcuno che fa di tutto per rendere questo mondo invivibile c'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile e c'è qualcuno che fa di tutto per render questo mondo invivibile io no, io no, io no, io no C'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile c'è qualcuno che fa di tutto per render questo mondo invivibile c'è qualcuno che fa di tutto per renderti la vita impossibile c'è qualcuno che fa di tutto per render questo mondo invivibile ma a questo punto hanno trovato un muro un muro duro molto molto duro a questo punto hanno trovato un muro un muro duro molto molto duro siamo noi, siamo noi.