Post

Visualizzazione dei post da agosto 27, 2008

MIO EROE!!!!!!!!!!!

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=105509

Cantello - È successo nel pomeriggio di martedì: presso il luogo dell'incidente passava il sindaco di Cantello Dario Sinapi, medico di famiglia
Giovanissimo cade in motorino, lo medica il sindaco
Incidente nel primo pomeriggio di martedì a Cantello. Sfortunato protagonista un giovanissimo a bordo di un ciclomotore: si tratta di un 14enne della zona. Intorno alle 14,45 il ragazzino è caduto dal mezzo, sembra facendo tutto da solo, in una curva posta lungo la via Lugano, che collega il centro del paese con la zona del Gaggiolo. Prima ancora del 118, giunto con l'automedica da Malnate e l'ambulanza, sul posto si sono recati agenti della Polizia Locale di Cantello e il sindaco del paese Dario Sinapi, di professione medico di famiglia, che ha aiutato nel primo soccorso al giovanissimo ferito. L'adolescente non è grave, ma ha riportato profonde lesioni al braccio destro ed escoriazioni a una gamba; è stato ricoverato all&#…

Back home!

Immagine
[on the air: rimini - fabrizio de andrè feat. PFM]

E C C O M I!!!!!!!!!!!!
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!si maaaaaaaa... un ritorno completamente diverso da quello della prima vacanza... TOTALMENTE DIVERSO! il mistero legato alla partenza era per via del torneo che siamo andate a fare contro squadre dei college americani... ragazzotte zeppe di muscoli e hamburger che ci hanno asfaltate di 60 al primo giro e di 50 (GRANDI!!!) al secondo... ma diciamo che quello è stato il DIVERSIVO... perchè il vero spettacolo sono stati questi 4 giorni trascorsi con le mie mitiche compagne di squadra... forse era dai tempi delle vacanze con i miei pseudo amici dell'oratorio (scusassero il paragone heheheh) che non mi divertivo così tanto... il viaggio di andata, a parte l'attacco senza senso e fuori luogo di marino, è stato carinissimo... siamo arrivate in albergo, l'ostello della gioventù di montecatini, in cui al posto dell'argilla espansa nei vasi di fiori c'era il …