Post

Visualizzazione dei post da luglio 3, 2008

Stai calma Chiara STAI CALMA!

Immagine
Oggi c’ho un umore così.

Quindi mo scrivo quello che c’ho voglia e che mi gira per la testa.

Io non lo faccio apposta. Cioè la verità è che ho due diplomi: uno di geometra e l’altro nell’incasinarmi la vita. Il problema è che non riesco a dire di no a NESSUNO. Poi alla fine quando arrivo a dirlo non ci sono più cazzi. Però prima che arrivi a farlo mi infilo in certi casini che lo so solo io… per fortuna. Ma che fatica prendere posizione, decidere…. Cazzo ma abbiate un po’ di pietà. Cioè non è che io sono la detentrice del segreto della felicità. Minchia. Poi mi incasino su, do retta a tutti, poi non so come uscirne, ho paura di ferire le persone mentre per il contrario nessuno si fa mai un cazzo di scrupolo…

Xchè mi devo sempre ammazzare dai sensi di colpa verso gli altri. Cioè per saperlo lo so. Temo il giudizio negativo del prossimo. Ma cosa cambia, visto che tanto che sono una stronza lo pensano e dicono comunque?

Forse dovrei staccare un attimo. Cioè starmene nel mio, nel mio guscetto…

YYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUN...

Immagine
[on the air: parole, parole, parole - mina & alberto lupo]
SANTA MADUNINA CHE PIOMBA CHE GU PRES!

Miiiiiiiiiiiiiiiinchia avrei bisogno di mettermi in un recinto pieno di segatura a spurgare come fanno le lumache… uuuuuuuuuuuff. È che una volta ero più avvezza al vinello… adesso che sto diventando una super mega brava ragazza (cretina cazzo ti ridi) non sono più abituata e oggi sono veramente STRISCIANTE come la serpe di sgraussiana memoria. UUUUUUUUUUUUFFA… è che poi quella di oggi sarà una giornata infinita tipo quella di ieri… ma stasera giuro di non bere. (ah ah. Si si. Già. E, hai voglia). Ieri sera c’è stata la cena di squadra… ma è stata una cosa anche carina dai… semplice ma conoscendo la pres ho avuto paura fino all’ultimo.. ci ha dato un bel rimoborsino che mi permette di pagare le tasse sugli ultimi soldi che ho preso dal comune di cantello CHE NON E’ NIENTE MALE DEVO DIRE! Così inizio a mettere via i soldini per Lourdes… mi sa che devo anche dare una rinfrescata al france…

Viiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa via le mani agli occhiiiiii.....

[on the air: via le mani dagli occhi - negramaro]

Sii vai via,senza di me, tu vai via,non puoi aspettare tanto tempo inutile, e cosi tu vai sola via, sii che vai via,
ma che freddo fa se tu vai via, non vuoi aspettare neanche il tempo utile, perchè da me lo so si va soltanto Via, via le mani dagli occhi,che senso ha se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani,lontani,lontani,lontani Strana magia in un istante, tu vai via,non vuoi leccarmi tutte le ferite, è cosi che tu vai via, ma da quando in qua no,non sei più mia,tu sola che hai leccato tutte le ferite, lo sai da me tu non puoi proprio andare Via, via le mani dagli occhi,che senso ha se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani e vai via,via le mani dagli occhi che senso se poi mi blocchi le mani e rimandi a domani,domani,domani,domani domani e per sempre domani, domani e per sempre rimani, ma ora toccami le mani,Toccami le mani,Toccami le mani,amore toccami le mani,Toccami le mani,Toccami le mani,Toccami le mani,Toccami le mani, Toccami le …