YYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUN...

[on the air: parole, parole, parole - mina & alberto lupo]

SANTA MADUNINA CHE PIOMBA CHE GU PRES!

Miiiiiiiiiiiiiiiinchia avrei bisogno di mettermi in un recinto pieno di segatura a spurgare come fanno le lumache… uuuuuuuuuuuff. È che una volta ero più avvezza al vinello… adesso che sto diventando una super mega brava ragazza (cretina cazzo ti ridi) non sono più abituata e oggi sono veramente STRISCIANTE come la serpe di sgraussiana memoria. UUUUUUUUUUUUFFA… è che poi quella di oggi sarà una giornata infinita tipo quella di ieri… ma stasera giuro di non bere. (ah ah. Si si. Già. E, hai voglia). Ieri sera c’è stata la cena di squadra… ma è stata una cosa anche carina dai… semplice ma conoscendo la pres ho avuto paura fino all’ultimo.. ci ha dato un bel rimoborsino che mi permette di pagare le tasse sugli ultimi soldi che ho preso dal comune di cantello CHE NON E’ NIENTE MALE DEVO DIRE! Così inizio a mettere via i soldini per Lourdes… mi sa che devo anche dare una rinfrescata al francese mannaggia.
In questi giorni in ufficio c’è sciallo totale… ma se mi dovessi mettere sulla scrivania a dormire staccando il telefono starebbe un po’ male effettivamente.

Quando facevo la praticante nello studio del matteo capitava spessissimo che passassi giornate intere da sola come una stronza… e passati i primi mesi di devozione alla causa e di autodisciplina militaresca, lavorando sempre e comunque, quando ho capito com’era il giro del fumo ho iniziato a farmi i cazzacci miei fino al giorno in cui mi sono addormentata come un sciucco sul tecnigrafo. Ero talmente assorta nel sonno dei giusti che ho iniziato a perdere la bavetta (come qualcuno sui miei jeansi) che ha pezzato il foglio lucido… il quale ovviamente si è rovinato ed arricciato tutto… un casino… allora ho dovuto rifare la tavola (quasi finita ovviamente) a manetta sennò l’architetto mi avrebbe licenziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH già… so cose)… sempre sulla stessa tavola un giorno io e lui stavamo discutendo di non mi ricordo cosa ed io stavo ciucciando una caramella alla menta di quelle gommose… nel pieno del discorso SPUT! Mi è partita la mentina che si è incollata sul foglio. Lì ho veramente temuto per la mia vita! Io le minchiate le faccio bene o lascio stare di farle!

Hanno liberato la betancourt. meno male santa donna. però. ieri sera c'era puntata doppia di un posto al sole. cioè. PUNTATA DOPPIA. che io da brava ho registrato. ma. a metà c'è stata l'interruzione per il tg formato edizione straordinaria che ha dato la notizia. ciccia... prega che la puntata ci sia stata tutta... ciccia....

No o io non ce la faccio. Cioè ho veramente un sonno pazzesco! AIUTO.
Ho in mente un po’ di riflessioni filosofiche ma devo essere ispirata e soprattutto un po’ più presente…


buona giornata raga...

CIONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare