Post

Visualizzazione dei post da settembre 24, 2010

Ma vaffanculo pure all'oroscopo!

Venerdi, 24 Settembre
Imposta con metodo i tuoi impegni professionali e scolastici, poiché si profilano tante le proposte e le novità in questi settori. Non sempre sarai soddisfatto di questo tuo gran da fare, ma col tempo, se avrai ben seminato, potrai raccogliere dei buoni frutti. Malumori e malinconia sono da tenere a bada. Per alcuni nati in Cancro (prima decade) l'espressione personale è ostacolata da condizionamenti e l'immagine pubblica potrebbe risentirne.
Diossanto a me più mi continuano a tirar fuori sti CONDIZIONAMENTI  e più mi monta la scimmia...

Meno male và!

Immagine
STUDIO DELL'UNIVERSITÀ DI TORONTOParlate da soli? Non siete pazzi (forse)Serve a migliorare il proprio autocontrollo e ridurre l’impulsività, oltre che a rafforzare la volontà
Pinocchio e il Grillo Parlante: un esempio di "vocina interiore"MILANO - Parlare da soli non sarebbe affatto un sintomo di pazzia latente, bensì un modo per migliorare il proprio autocontrollo e ridurre l’impulsività, oltre che un valido aiuto per rafforzare la volontà quando si fa una dieta, per disinnescare i litigi e per aumentare la capacità decisionale. Questa la conclusione a cui sono giunti gli psicologi dell’Università di Toronto dopo aver sottoposto alcuni volontari a una serie di test, volti a studiare il loro autocontrollo quando dovevano ripetere ossessivamente una parola senza poter dar retta alla loro "vocina interiore" né parlare da soli. In un primo esperimento veniva chiesto ai partecipanti di spingere un bottone sul computer all’apparire sullo schermo di un determinato si…