Post

Visualizzazione dei post da settembre 3, 2008

E' così....

[on the air: all i want is you - U2]

You say you want Diamonds on a ring of gold You say you want Your story to remain untold But all the promises we make From the cradle to the grave When all I want is you You say you'll give me A highway with no one on it Treasure just to look upon it All the riches in the night You say you'll give me Eyes in a moon of blindness A river in a time of dryness A harbour in the tempest But all the promises we make From the cradle to the grave When all I want is you You say you want Your love to work out right To last with me through the night You say you want Diamonds on a ring of gold Your story to remain untold Your love not to grow cold All the promises we break From the cradle to the grave When all I want is you... You All I want is... You

Ma che carina!!!!!!!!!!!!

allora.
il mio rapporto con gli utenti è molto particolare. nel senso. che mi vogliono tutti bene e mi rispettano, compresi i tecnici, solo che faccio un pò di cinema. un pò tanto a dire il vero (ghghhghghg). ce n'è una in particolare, la betta, che io massacro tutte le volte... cioè veramente la prendo per il culo a livelli spaziali... ma la verità è che lei sta al gioco e mi sta troppo simpatica... quindi ci facciamo che è un piacere (nel senso... non in QUEL senso... nel senso che giochiamo a fare le sceme... si vabbhè.)
oggi è arrivata e si è messa a spaccare i marroni peggio del solito... gli ho fatto fare un'anticamera di tipo mezz'ora e quando MI SONO DEGNATA DI CAGARLA (ghghghghhg) questa si è presentata con un REGALO PER ME!!!!!!!!!!!
UN REGALO!
cioè. io veramente sono rimasta senza parole! ma veramente! ma che tenera!
cioè a me l'idea che questa qua sia entrata nell'NBA basket store di new york (e ci sarà entrata apposta.. visto che di basket ne capisce quan…

Na na... Ga semm minga...

[on the air: this use to be my playground - madonna] UHMMMMMM.... parlato ci ho parlato... e non è neanche andata malissimo...

mi hanno pregata (supplicata...) di restare... e per la prima volta in sette anni ho avuto la netta sensazione di avere tutto il sistema (squadra, dirigenti, vice allenatore e società) ampiamente e decisamente intenzionati a tutelare me, la famosa ROMPICOGLIONI, la sega allenatori, la sobillatrice, la vecchia che rallenta il gioco e che crea casini, ecc ecc.

non ci avrei mai creduto.
che mme manga? niente a voler guardare. EPPURE. eppure quella vocina là, quella che già questa estate mi ha salvato il culo un paio di volte è lì che non mi abbandona. è lì. nascosta ma latente. come quando alla fine di una grigliata sei convinta che il fuoco sia spento ed invece sotto alla cenere la brasca è ancora lì bell'e che accesa... proprio così. non mi fido e non riesco a tranquillizzarmi. chi tradisce la mia fiducia è spacciato. (dodo non ridere...)
però ho promesso all'arti…