Na na... Ga semm minga...

[on the air: this use to be my playground - madonna]
UHMMMMMM....
parlato ci ho parlato...
e non è neanche andata malissimo...

mi hanno pregata (supplicata...) di restare...
e per la prima volta in sette anni ho avuto la netta sensazione di avere tutto il sistema (squadra, dirigenti, vice allenatore e società) ampiamente e decisamente intenzionati a tutelare me, la famosa ROMPICOGLIONI, la sega allenatori, la sobillatrice, la vecchia che rallenta il gioco e che crea casini, ecc ecc.

non ci avrei mai creduto.

che mme manga? niente a voler guardare.
EPPURE.
eppure quella vocina là, quella che già questa estate mi ha salvato il culo un paio di volte è lì che non mi abbandona. è lì. nascosta ma latente. come quando alla fine di una grigliata sei convinta che il fuoco sia spento ed invece sotto alla cenere la brasca è ancora lì bell'e che accesa...
proprio così.
non mi fido e non riesco a tranquillizzarmi. chi tradisce la mia fiducia è spacciato. (dodo non ridere...)

però ho promesso all'articolo iL che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE MIE COMPAGNE manderò giù pure questa (l'ennesima) e tornerò ad essere la Cuz di sempre. sorridente, positiva, con la voglia di vincere e di fare bene.
io il finale di questa storia ce l'ho in mente preciso e definito (vero pippona...)... vedremo se COME SEMPRE avrò ragione...

vabbhè. mo pensiamo solo a giocare ed a divertirci. ciò non toglie che questo è veramente l'ultimo anno della mia carriera di giocatrice di bacchet.
buona giornata raga!

io ti adoro mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare