Post

Visualizzazione dei post da novembre 25, 2008

Giusy me fai sognà!!!

[on the air: l'amore e basta - giusy ferreri feat. tiziano ferro]

Non voglio essere una ribelle non voglio convicere tutti quanti che son cresciuta più… negli ultimi mesi che gli ultimi anni Non voglio guardare per forza il cielo per poi sentirmi una sua parte non voglio nè stelle nè chi per essere stella si mette da parte E la mia storia la so solo io e insieme a chi… mi ha amata davvero e che insieme a me ha preparato una valigia e mi ha guardata dicendo tu corri, non sentirti sola che sempre con te ci sarò pure io e sentiti stanca se vuoi te lo meriti a volte amore mio Ed ogni risposta la so solo io e non cambierò con il tempo che passa e mentre mi perdo pensando a L’A-More e basta E questo ricorda che sono io e sfido la vita sempre a testa bassa perchè per me conta solo L’A-more e basta! Cambio?.. Forse.. Bella?… Sempre… No… bella per te che ti vedo già bello io che mi sento morire Anche se mi chiudi le porte Avvolte Anche se son sola e lontana Avvolte Che quando sono in hotel son meno m…

Grandissimi davvero...

Immagine
[on the air: jingle bells - chiara catella]

Domenica ho portato la rosi a teatro... a parte che mi fa sempre una gran tenerezza portarla IN VITA perchè davvero sembra un pulcino spaesato ed indifeso... tanto che nella ressa prima di entrare per non perderla me la sono presa per mano e l'ho portata (.... trascinata...) davanti alle scale... che ridere! sapevo che le sarebbe piaciuto tanto vedere i legnanesi dal vivo almeno per una volta ed avevo prenotato i biglietti già 20 giorni prima... ma ciò che non sapevo era che alla fine A ME E' PIACIUTO UN CASINO!!!!!! ho riso fino alle lacrime, una compagnia di dementi veri, troppo simpatici, affiatati, dei pazzi totali! ci sono state un paio di scene che davvero... anche adesso a ripensarci mi viene troppo da ridere! che bello. contentissima per me, per lei e per averle regalato un pomeriggio diverso dagli altri.

dopo la piscina di ieri sera sto decisamente meglio... mi sono sgonfiata e stamattina pesavo due kg in meno di liquidi, schi…