Giusy me fai sognà!!!

[on the air: l'amore e basta - giusy ferreri feat. tiziano ferro]

Non voglio essere una ribelle
non voglio convicere tutti quanti che son cresciuta più… negli ultimi mesi che gli ultimi anni
Non voglio guardare per forza il cielo per poi sentirmi una sua parte non voglio nè stelle
nè chi per essere stella si mette da parte
E la mia storia la so solo io
e insieme a chi… mi ha amata davvero e che insieme a me ha preparato una valigia e mi ha guardata dicendo tu corri, non sentirti sola che sempre con te ci sarò pure io
e sentiti stanca se vuoi te lo meriti a volte amore mio
Ed ogni risposta la so solo io e non cambierò con il tempo che passa e mentre mi perdo pensando a
L’A-More e basta
E questo ricorda che sono io e sfido la vita sempre a testa bassa perchè per me conta solo
L’A-more e basta!
Cambio?..
Forse..
Bella?…
Sempre…
No… bella per te che ti vedo già bello
io che mi sento morire
Anche se mi chiudi le porte
Avvolte
Anche se son sola e lontana
Avvolte
Che quando sono in hotel son meno mia… e più della sorte
E scriverò in una lettera atroce ma se porterai dentro una croce NON CONSERVARLA IN SILENZIO NELL’ANIMA AMORE!
GRIDA LA VOCE!…
Ed ogni risposta la so solo io e non cambierò con il tempo che passa e mentre mi perdo pensando a
L’A-More e basta
E questo ricorda che sono io e sfido la vita sempre a testa bassa perchè per me conta solo
L’A-more e basta!
Ed ogni ricordo lo so solo io e per me non sei mica il primo che passa perchè per me tu sei solo il mio
A-more e basta!
ed i miei errori li conosco io anche se ancora una traccia resta davanti a tutti per te sono il tuo
A-more e basta!
Rubo parole alla gente urla parole… al caso ma non lasciare che la mia vita per te… diventi un peso
Ed i miei errori li conosco io anche se ancora una traccia resta davanti a tutti per te sono il tuo
A-more e basta!

Commenti

Anonimo ha detto…
In realtà è il suo nome che fa la differenza non tanto le canzoni...a noi GIUSY non ce ferma nessuno...notte2000

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare