Post

Visualizzazione dei post da giugno 16, 2008

Le stelle parlano chiaro...

Mi pareva a me...

Gentile Chiara, questo è il tuo Ching per Venerdi' 13 Giugno:

Kun: L'Assillo,
Anche se in questo momento c'è qualcosa che ti assilla o ti preoccupa, non devi abbatterti. Approfitta della circostanza e trasforma la difficoltà in uno stimolo per andare avanti. Abbi fiducia nel destino che muta sempre trasformando il male in bene. La fortuna è di chi ha coraggio.

Gentile Chiara, questo è il tuo Ching per Domenica 15 Giugno:

Chien: Lo sviluppo,
Per ottenere ciò che desideri, devi procedere gradualmente e senza fretta. Non ti sarà di giovamento accelerare i tempi o farti prendere dall'entusiasmo. Per raggiungere risultati duraturi, procedi con costanza e tranquillità: strada facendo correggerai i tuoi errori.

Gentile Chiara, questo è il tuo Ching per Lunedi' 16 Giugno:

Po: La Disgregazione,
Per te questo è il momento dell'attesa, perché talvolta il pericolo può essere nascosto ma pur sempre presente, anche se tu non lo vedi. Alcune problematiche infatti si…

Programmino della settimana...

-6 [on the air: domani - articolo 31] LUNEDI: ufficio mentre nei locali rinnovati, belli freschi ed imbiancati il piastrellista sta appiccicando come delle figu le piastrelle che ha scelto la simo... sera piscina... e vabbhè. il tutto con la casa smontata ed il camino acceso. il 16 di giugno.
MARTEDI: oggi pare che nessuno smaroni in giro per casa... quindi potrebbe essere che stia bella bella in ufficio tutto il giorno e che la sera mi guardi la partita decisiva in santa pace. e a casa. che due anni fa ha sempre portato bene! compleanno del filip e vigilia della matura...
MERCOLEDI: ufficio mentre a casa una tizia dovrebbe lucidare i pavimenti e riportarli al loro antico splendore... vedo già la rosetta assalita dall'ansia da prestazione. sera piscina... prima prova della maturità.
GIOVEDI: oggi il delirio si materializza. come lo schifo. arriva la squadra di falegnami a montare la cucina. i falegnami in casa sono come i pompieri... entrano e l'importante è che facciano il loro la…