Programmino della settimana...

-6
[on the air: domani - articolo 31]
LUNEDI: ufficio mentre nei locali rinnovati, belli freschi ed imbiancati il piastrellista sta appiccicando come delle figu le piastrelle che ha scelto la simo... sera piscina... e vabbhè. il tutto con la casa smontata ed il camino acceso. il 16 di giugno.
MARTEDI: oggi pare che nessuno smaroni in giro per casa... quindi potrebbe essere che stia bella bella in ufficio tutto il giorno e che la sera mi guardi la partita decisiva in santa pace. e a casa. che due anni fa ha sempre portato bene! compleanno del filip e vigilia della matura...
MERCOLEDI: ufficio mentre a casa una tizia dovrebbe lucidare i pavimenti e riportarli al loro antico splendore... vedo già la rosetta assalita dall'ansia da prestazione. sera piscina... prima prova della maturità.
GIOVEDI: oggi il delirio si materializza. come lo schifo. arriva la squadra di falegnami a montare la cucina. i falegnami in casa sono come i pompieri... entrano e l'importante è che facciano il loro lavoro. se poi ti sfasciano e inzozzano tutto è un altro discorso. riordino dei pezzi sparsi per casa... e sera forse prove del coro... che se non ci dovessero essere sarebbe decisamente meglio... visto che per sabato deve essere tutto super a posto... seconda prova della maturità...
VENERDI: ufficio e pomeriggio da suicidio... sistemazione mobili con la simo e spesa per la grigliata... grazie al gentile non-contributo della mia presidentessa quest'anno è tutta a carico mio... che simpa!
SABATO: mattina ufficio e pomeriggio di preparativi per la grigliata... mio fratello ieri avanzava delle proposte malsane... carine ma malsane! l'idea di sbattermi così tanto mi ha fatto venir voglia di rimandare tutto! vabbhè. mi affido al mio braccio destro con cui ho preparato tutti gli eventi... intesa perfetta anche su questo of course. sera (probabile) cena di classe... zonca ale datemi una mano voi xchè io sta settimana non ci sto dentro giuro.
DOMENICA: TODAY IS THE DAY! 34° anniversario della mia nascita. il giorno più faticoso e bello dell'anno, quello della MIA festa!

buon lunedì raga... come disse il valerio... per essere novembre non fa nemmeno tanto freddo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare