Post

Visualizzazione dei post da maggio 14, 2010

Anniversari II

Cantello La fiera dell'asparago compie 70 anniSi svolgerà dal 14 al 16 maggio prossimi: quintali i ortaggi per una asparagiata popolare che si tramanda da decenni
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=173119
... per la prima volta in 70 anni la FAMIGLIA CATELLA non parteciperà alla sagra... ... per la prima volta i frutti del lavoro della MIA FAMIGLIA, costati litigate, sudore, fatica, ore e ore sotto il sole cocente, sacrifici, non verranno preparati in modo certosino dalle manone di mio nonno prima, di mio papà dopo ed infine da cicciuzzo per poi essere portati alla festa... ... per la prima volta la mattina della festa non si respirerà più quell'aria di frizzante competizione ed attesa... ... per la prima volta nella mia vita non mi alzerò la domenica mattina per andare alla festa a godere della schiacciante supremazia del mio fratellone per poi festeggiare col prosecco... perchè io me ne son sempre guardata bene dal faglielo sapere (da brava imbecille), ma festeggiare …

Mo esagera...

Venerdi, 14 Maggio
Il Novilunio nella tua undicesima casa è un segnale positivo, che ti permette di vivere la giornata all'insegna della serenità e di buone gratifiche in campo affettivo. E' un aspetto che può darti anche lo spunto per chiudere rapporti stanchi e logori, specie quelli di amicizia che proprio tale non sono più, e dare il via a nuove, piacevoli relazioni, utili per apportare svolte benefiche nella tua vita. Non mancano nemmeno compensi supplementari e realizzazioni professionali degni di nota.
ANCORA?! vediamo a chi tocca oggi ehehehehe