Che strachèza! Gu da stirà!

[on the air: tu scendi dalle stelle - campane della chiesa]

ma...
i fine settimana non sono mica fatti per riposare??
cioè sarà un mese buono che l'unico giorno della settimana in cui riesco a riposare è... IL LUNEDI!!!!!!!!!!
PARLIAMONE!!!!
questo però non è assolutamente stato un bel uicchend anzi. tormentato e tormentante. sabato poi mi sono resa conto che inizio ad avere la repulsione verso i funerali. sarà che soprattutto la scomparsa dell'arturo mi ha colpita tanto ma il pensiero di lui e dover partecipare ad una cerimonia tanto assurda per quanto impossibile ed incredibile... mi ha davvero segnata molto più di quanto pensassi. un devasto. non poter far nulla per asciugare le lacrime della sere da un parte e quel bastardissimo senso di impotenza che solo quella puttana che ti porta via le persone care ti fa provare mi hanno tenuta imbrigliata in un nervosismo fastidiosissimo. sono arrivata al raduno per la trasferta in uno stato pietoso.
trasfertina di 7 ore di pullmino ed una partita che bisognava vincere. poi il come c'entra poco... anche se il pick'n roll con l'ama è stato la perla della serata hehehe
giocare con la morte nel cuore ed il pensiero della mia famiglia riunita a cena in un'occasione speciale, i cinquant'anni del mio fratellone maggiore, cui avrei dato chissà cosa per partecipare.. è stato veramente massacrante. (ed in tutti questi anni è anche stata la prima volta in cui l'arbitro mi ha cazziata xchè stavo giocando scazzata! PARLIAMONE!!!) purtroppo questo non è nè l'unico nè l'ultimo sacrificio che lo sport in 23 anni di carriera mi abbia chiesto... fa parte del gioco. appunto. anche se sono convinta che più di tutti, la mia famiglia abbia pagato tantissimo in termini di sacrificio (detesto vedere i filmini di qualche ricorrenza e scoprire che non c'ero... come al solito, xchè ero a giocare. e cazz!). questo è anche uno dei motivi per cui ritengo sia arrivato il momento di smettere. diciamo che... ho ampiamente dato.
la domenica, che dovrebbe essere di riposo, appunto, si è divisa tra quelle povere anime dei miei cugini che ne hanno combinata un'altra delle loro http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=114634 e il mio amore che ha giocato una partita fantastica!!!
HGHGHGHGHGHGHGHGHGHG
domenica fatta di incontri, di chiacchiere, di affetto e di cenette intime e messaggini affettuosi... anche se il fragolino bianco era un'altra cosa!
inizia un'altra settimana, da oggi fino a martedì prossimo di viaggia a piedi nudi sui cocci di vetro e si dorme di notte sul letto del fachiro...
ma solo dopo allora, forse, tirerò un pò il fiato.
giove opposto è quasi peggio di saturno contro.
quasi.
inizia un'altra settimana, ma senza l'arturo nulla sarà mai come prima.
buona giornata raga!

Commenti

Post più popolari