TRE belle cose TRE

[on the air: i am a mine - pearl jam]


Partiamo dalla scorsa partita, come ho scritto più sotto, persa per evidente ed immenso divario tecnico tra noi e loro ma che ci ha in un certo senso dato la "scossa" per iniziare a giocare come sappiamo... e la dimostrazione è la partita della madonna (nel senso dell'8 dicembre... ma anche nell'altro), vinta di quattro dopo un supplementare... fichissimo decisamente...comunque, ieri ricevo questo link su facebook, un "informatore" di cui ignoravo completamente l'esistenza... ma che mi sembra una cosa molto ben fatta, proprio carina per il basket femminile (bravo giornalista!) in cui sono stata nominata, come al grande fratello: motivo di orgoglio davvero immenso, per tutte le grandi e belle soddisfazioni che anche questo campionato mi sta regalando. Grazie davvero! Son cose, son soddisfazioni!




Finalmente ho tra le mie mani una copia del libro scritto dal mio Amico Vittorio. Non ho ancora avuto modo di iniziare a leggerlo, ma già il fatto di averlo mi gasa proprio! Bravo Vitto, con tutto quello che hai fatto tu, per me, che legga ed abbia copia della tua opera è il minimo che potessi fare. Dopo la cena delirante natalizia, poi, ancor di più. Ti voglio un sacco di bene.













Ritrovate bara e salma di Mike Bongiorno

Bentornato a casa, Mike!
COME UNO STRANO PROFETA
ERI TU CON LE TUE TROVATE GENIALI
CHE PARLAVI DI UN GRANDE AVVENIRE
DI CUI NON SAPPIAMO PIU' NULLA (Alda Merini)

Sono quasi terminati i miei quattro giorni di ferie, stragoduti e meritati. Sono riuscita a riposare in parte, xchè il trittico mercoledì sera (madremia ma quanto mi diverto quando esco a cena con i miei compagni d'avventura comunale? troppo. Decisamente), giovedì con la partitona e venerdì con i lavori a casa (bella la vetrata è... un pò meno quando si tratta di pulirla... chiedere alla mia schiena per conferma), non è che siano stati una passeggiata di salute... però ho fatto tutto quello che dovevo. Compreso fare la conoscenza di una delle persone più interessanti ed acculturate degli ultimi anni. Cheffigata! Direi che non mi sono fatta mancare niente... La settimana entrante, in teoria, dovrebbe essere relativamente tranquilla... ma con tutto il casino che mi sta girando attorno (ed in cui mi ci sto infilando, volutamente) non ne sarei così convinta... vabbhè. Comunque vada sarà un successo. E le carte parlano chiaro!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare