Angelo mio....


B U O N C O M P L E A N N O, P A P A'.


Ed è una paura che... non passa mai
Angelo,
prenditi cura di lei
Lei non sa vedere al di la di quello che da
E tutto il dolore Che grida dal mondo
Diventa un rumore Che scava, profondo...
Nel silenzio di una lacrima


Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore.
Io sono qui e avrei da dire ancora, ancora.
Perche si spezzano tra i denti
le cose più importanti
quelle parole che non osiamo mai
e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire
portarle qui, una per una qui
le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
e se manchi tu, io non so riperterle io non riesco a dirle più.
Invece no, qui piovono i ricordi
ed io farei di più, di ammettere che è tardi
come vorrei, poter parlare ancora ancora.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare