Domenech va a cagà!







Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.
Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta, Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa. Dov'è la vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò.
Stringiamoci a coorte, Siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

POOOOOOOOOO POPO PO POPOOOOOOOOPOOOOOOOOO
POOOOOOOOOOOOOOO POPOPOPOPOOOOOOOOOOPOOOOOOOOOOOOOOOOO

grandi raga grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e si gioca domenica sera! per quelli che riusciranno a sopravvivere maxi schermo al ranch catella, frittatona di cipolle, peroni famigliare gelata e RUTTO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io, per non sbagliare, ho mangiato un bel piatto di wusterl con le uova... famoso piatto dello chef coppola... se dovesse portare bene lo mangio tutte le sere è! in bocca a sto bastardo di lupo PINA, MICIA, LALE E SMARTY!

Notte prima degli esami
Antonello Venditti

Io mi ricordo, quattro ragazzi con la chitarrae un pianoforte sulla spalla.Come pini di Roma, la vita non li spezza,questa notte è ancora nostra.Come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?Le bombe delle sei non fanno male,è solo il giorno che muore, è solo il giorno che muore.Gli esami sono vicini, e tu sei troppo lontana dalla mia stanza.Tuo padre sembra Dante e tuo fratello Ariosto,stasera al solito posto, la luna sembra strana sarà che non ti vedo da una settimana. Maturità ti avessi preso prima,le mie mani sul tuo seno, è fitto il tuo mistero.Il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani,non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese chiuse come le chiese,quando ti vuoi confessare. Notte prima degli esami, notte di polizia certo qualcuno te lo sei portato via.Notte di mamma e di papà col biberon in mano,notte di nonno alla finestra, ma questa notte è ancora nostra. Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni,notte di sogni, di coppe e di campioni. Notte di lacrime e preghiere,la matematica non sarà mai il mio mestiere.E gli aerei volano in alto tra New York e Mosca,ma questa notte è ancora nostra, Claudia non tremare non ti posso far male, se l'amore è amore.Si accendono le luci qui sul palcoma quanti amici intorno, mi viene voglia di cantare.Forse cambiati, certo un po' diversima con la voglia ancora di cambiare,se l'amore è amore, se l'amore è amore,se l'amore è amore, se l'amore è amore,se l'amore è amore.

IL CIELO SOPRA A ZURIGO E' AZZURRO! COME LO SARA' DOMANI MATTINA!

BUONANOTTE RAGA!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare