Dommi? Zia dommi?

[on the air: viva la vida - coldplay]

E’ ufficiale.
Sono diventata un cadavere. Non reggo veramente più una pippa!
Che sega!
Ieri sera a cena, a parte aver mangiato la pasta con le cozze più buona che abbia mai assaggiato (GRANDE CLAUDIONE!) e il menù in dialetto siciliano, abbiamo bevuto MEZZO LITRO DI VINO BIANCO in due e un Montenegro liscio (of course) a fine pasto… occhei che mi sono addormentata tardi e mi hanno pure dato dell’impiegata comunale impedita, ma… OGGI NON POSSO ESSERE RIDOTTA IN STA MANIERA! Mi consola che anche la ele sia messa nella stessa maniera…
Che fatica stare al mondo mannaggia!
Stasera acqua del rubinetto promesso.

Oggi pomeriggio devo ballonzolare un po’ in giro per varese… però dopo oggi dovrei aver concluso gran parte delle pratiche burocratiche che ho in giro… così quell'asino di tremonti potrà comprarsi una cravatta nuova con i soldi delle mie tasse... o magari pagarsi una seduta dal logopedista che gli insegni a parlare.... poi veramente vacanza… semmai smetta di nevicare e semmai riesca ad andare al lago dalle parti dei laghèe… mi ricordo che l’anno scorso avevo visto delle spiaggette niente male… ma visto che il pescione misultin fa il sostenuto e il prezioso ci andrò da sola…

DA SOLA.
D-A S-O-L-A.

il livello di NONSOPPORTAZIONE della gente che mi parla, mi racconta cazzi suoi non richiesti, che mi fa una testa così con tutte le sue menate oggi, 16.07.2008 alle ore 13.15, è a quota 7,5 (in una scala da 1 a 10).
di solito arrivo a 11 alla fine di luglio e lì son veramente cazzi.
provate a stare nel mio ufficio per una settimana, poi iniziereste a capire xchè quando vado in vacanza divento più eremita di san francesco e più orso di winnie the pooh.

Buon pomeriggio raga, baci x tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare