Nanna grossa (sally permettendo)
[on the air: when a man loves a woman - percy sledge]
i regali più belli sono quelli insapettati...
grazie tantissimo!
in questi giorni cade l'estate di san martino... ed infatti quella di oggi è stata una giornata così straordinariamente bella e calda da ripagarmi di tutto il grigiore e l'acqua dei giorni passati... sono andata ad allenamento in moto, una sensazione ritrovata bellissima e carica di nostalgia assieme. il ritorno è stato un pò traumatico, coi suoi bei 9 gradi non è che fosse più sta meraviglia... ma poco importa.
non va bene invece che per due giorni di fila debba cenare a base di aperitivo del sartorelli... che poi con sti wefifhuwehfcwoie di antinfiammatori che sto prendendo non ho potuto toccare un goccio di alcool...
ma comunque ne è valsa la pena... visto che dopo non so quanto tempo mi sono allenata quasi (sottolineo quasi) priva di dolori... incredibboli! vuoi dire che sto guarendo? mah...
ieri sera è saltato allenamento causa lavori in quella bettola di palestra in cui ci alleniamo il venerdi... la sensazione è stata la stessa di quando tipo a scuola c'erano le ore buche senza che nessuno lo sapesse.... o quando c'è sciopero al casello... cose carine di questo tipo insomma... allora ho pensato bene di andare al cinema e prendere a random il primo film disponibile.
che era questo:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=54781... fa cagare in un modo allucinante... ma semmai una sera in preda ai deliri post depressione vi venisse voglia di vederlo mandate avanti tutto il dvd e guardate solo gli ultimi 10 minuti di film.... maccheccazzo!
allora per recuperare stasera sul digitale mi son vista questo... http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34363... tutta un'altra cosa! cioè non un capolavoro, ma un filmetto onesto che ti permette di fare pace col cinema dopo la CAGATA PAZZESCA che mi son vista ieri!
mi infilo a letto a sto punto... oggi son proprio stanca. ho proprio bisogno di riposare, sempre che la sally non mi faccia provare l'ebbrezza di uscire in piena notte a bestemmiare in maglietta e pantaloncini....
mi infilo a letto con il mio pisamino nuovo, con l'ossido di zinco sul polpaccio sinistro e l'arnica sulla caviglia destra... CHE CADAVERE madre mia!
ma io mi domando: ma perchè i cani, i cazzi loro, se li devono raccontare solo di notte??? c'avessero sta agenda fitta di impegni durante il giorno! che palle!
è un momento di stanchezza mentale. fisica nemmeno più di tanto. speriamo passi in fretta.
notte raga! va vori ben.
Commenti