I week end portano con(s)iglio...

[on the air: si è spento il sole - adriano celentano]

Buongiornoooooooooooooo!
Minchia che sonno che gu pres…
Son tre notti che dormo col culo… e NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!
Stanotte poi mi sarò svegliata ogni ora credo… cioè oggi davvero non ce la faccio! Vabbhè. Dai fra tre ore dovrei avere finito sta tortura.
Che dire. È stato un week end molto carino e se vogliamo anche molto redditizio… sabato ci siam sparate un allenamentino di quelli giusti (e mi tocca dirlo… sono una figata gli allenamenti così!) e poi siamo uscite a cena tutte assieme, mini-cucciole comprese… una serata davvero carina! Domenica mattina sveglia alle 8.30 (ma che cazz…), messone con la corale e l’onore di essere diretti dal maestro super mega galattico gran professor lup mannar Giacomo Mezzalira… uno spettacolo! Che poi c'erano tutti e due i fratelli baggio... MADRE MIA! che BEL vedere! Anche lo ste si è emozionato… anche se ieri più che un lumacone arancione sembrava una lucertolina… facciamo progressi… e passaggio obbligato al secondo evento mondano dell’anno, la sagra degli uccelli! Meno bella e tresh di quella di maggio… però anche questa ha il suo perché! Ieri coi miei colleghi della polizialocale mi sono troppo divertita! Minchia se son fuori anche questi qua. Solita malcelata pseudo scenata di gelosia del sindaco verso me e fabbbbio e via… Grazie a loro mi sono risollevata da un umore un po’ frascico dovuto al mio solito pregio/difetto di affrontare le questioni di petto per risolverle una volta per tutte. Finalmente direi.


In questi ultimi tre giorni, da venerdì a ieri, mi sono finalmente scrollata di dosso il grigiore che mi ha avvolta in questi ultimi tempi… e se in un caso sono rinata e mi sono sentita benissimo e rincuorata, con un’abbondante iniezione di entusiasmo, nell’altra mi sono sentita proprio presa per il culo ma va bene così. queste prese di posizione servono anche per aprire gli occhi sulle persone con cui abbiamo avuto a che fare fino ad ora e per prendere una direzione. Dolorosa quanto vuoi. Ma quella è e sarà. Perché non ne posso più di vedere i miei sentimenti calpestati ed interpretati a piacimento ed a seconda delle situazioni e delle voglie degli altri… ma stiamo scherzando!!?? Prima di intraprendere la via del non ritorno in un rapporto mi volto mille volte, torno indietro, rifaccio la strada, prima piano, poi velocemente, poi torno… ma quando decido di non voltarmi più… è deciso. E’ un peccato xchè in questa persona ci credevo davvero, ero anche finalmente disposta a mettermi in gioco come persona ed a mettere in gioco la mia vita pur di provare a costruire qualcosa di carino… se solo mi avesse dato la possibilità di spiegarmi…secondo me meritava… ma fortunatamente ho aperto gli occhi in tempo. che poi le cose che mi ha scritto ieri avrei voluto proprio che me le dicesse guardandomi negli occhi… troppo facile nascondersi dietro ad una mail (e questo è un errore che ho commesso anche io un mese fa e che non voglio mai più fare e anzi chiedo scusa pure a te per come mi sono comportata) ma vabbhè. È andata così e soprattutto è andata. Quindi ieri ho preso come sempre IO le palle in mano per tutti e due e ho dato uno scossone a questa situazione che veramente mi stava opprimendo l’esistenza. Oggi sto decisamente meglio, mi sento più leggera e svuotata di questo senso di angoscia e di frustrazione che mi ha accompagnata per mesi. Finalmente mi sento davvero LIBERA!

Poi c’è anche il famoso detto che chi non ti vuole non ti merita no? Si ma figa… che due palle però!


Oggi dovrei andare a trovare il mio amico biagio… io quell’ospedale lì già lo odio. Troppe persone ho visto soffrire lì dentro… spero almeno di non svenire come un’idiota…

Oggi poi è anche un grande giorno!

Torna "Un posto al sole" con un nuovo coinvolgente episodio -
Ci aspetta, da lunedi 8 settembre alle 20.35 su RaiTre, un altro coinvolgente capitolo di Un posto al sole, la soap italiana che da piu’ di 10 anni cattura l’attenzione di quasi 3 milioni di telespettatori a serata.Palazzo Palladini, sulla collina di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio con i suoi abitanti, che non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti, tornano, dopo la pausa estiva, per continuare a raccontare l'appassionante storia del loro universo.Il racconto si era interrotto, a luglio, in un momento decisivo nelle vicende personali e familiari di ogni ‘condomino’: Roberto Ferri ossessionato dall’idea di vendicarsi di Marina Giordano; Franco Boschi in bilico fra l’amore per Giovanna e il profondo affetto per il piccolo Nunzio e sua madre Katia, invischiata in un giro di spaccio; Guido sempre alle prese con la famiglia di sua moglie Assunta; Diego alla vigilia della sua tanto sospirata laurea; Giulia e la sua storia d’amore con Petrit, Michele e la sua nuova ‘fiamma’ Giorgia.Nella prossima settimana: la feroce messinscena ordita da Ferri per vendicarsi di Marina, è giunta al suo drammatico epilogo: Roberto è riuscito ad annientare ed asservire la volontà di Marina, spingendola sull’orlo del baratro e viene accolta da Raffaele ed Elena. Il tempestivo aiuto di Franco potrebbe non essere sufficiente a mettere Katia al riparo dai pericoli che sta correndo e a cui sta esponendo anche suo figlio Nunzio. Guido, deciso ad aiutare sua moglie a riconquistare la macelleria di famiglia, si appresta ad affrontare il primo giorno con Don Gaetano... ma Dolly è sempre in agguato.Michele tenta di rifiutare l’amore per Giovanna concentrandosi sulla relazione con Giorgia.Diego vive una movimentata “notte prima della tesi” e quello che per lui potrebbe essere uno dei giorni più belli della sua vita è invece per Sabrina il giorno più terribile.Un grosso equivoco tra Niko e Valeria sembra riaccendere la passione mai sopita tra i due. Ferri tenta di stabilire un contatto con Carmen ma quando si vede negata ogni possibilità di ricomposizione decide di fare di nuovo a modo suo.



MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Si é spento il sole, nel mio cuore, per te, non ci sarà più un'altra estate d'amor, i giorni sono fredde notti per me, senza più luce né calor! Sul caldo mare che ci ha fatto incontrar, un vento gelido mi porta il dolor, la bianca luna che ci ha fatto sognar si é spenta come il sole d'or. Muore, nell'ombra la vita nel silenzio di tanti ricordi, pur se l'estate é finita l'amo ancor

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare