Giulietta come Papa Ratzinger!

Madonna a Roma dedica "Like a Virgin" al Papa

Sempre al di sopra delle righe. Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, sabato sera è stata accolta allo Stadio Olimpico di Roma da una folla di fan in delirio. Per l'unica tappa italiana del suo "Sticky and Sweet Tour" la star 50enne ha raccolto a sé ben 60mila persone desiderose di assistere al concerto.
L'artista ha incantato il suo pubblico con 23 canzoni, tra queste anche "Like a Virgin" accompagnata da una particolare dedica rivolta al Papa. "Dedico questa canzone al Papa - ha detto Madonna - perché sono una figlia di Dio. Anche voi siete figli di Dio".
Quello di Madonna è stato molto più di un concerto, si è trattato di un vero e proprio evento. Un impianto scenografico imponente, 16 atleti acrobati, una band di 12 elementi l'hanno accompagnata.
Durante lo show non sono mancati anche riferimenti alla politica. Nel corso della canzone "Get stupid" su uno schermo è apparsa l'immagine di McCain accanto a Hitler e altri dittatori, mentre quella di Obama accanto a Gandhi e John Kennedy.


MADONNA CHE FIGA!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare