Troppo di tutto...
[on the air: toda joia toda beleza - roy paci & aretuska]
GA STU MINGA DENTAR! (traduzione per i pinòfoni: non ci sto dentro!)
troppo di tutto, troppi pensieri, troppe cose da fare, da organizzare, da gestire... troppa stanchezza... un pò d'influenza... e il mio povero blogghino trascurato!
partiamo dal sabato... in cui ho ripreso possesso delle mie facoltà cestistiche... mi sono proprio divertita e soprattutto mi sono proprio divertita nel vedere come abbiam giocato, tutte assieme... ed è grazie alla fiducia smisurata delle mie adorabili compa se ho messo un degnissimo 4 su 6 da tre... GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! e grazie alle amorevoli cure del mio massiofisiopsicoterapista preferito che mi ha telepaticamente guarito la caviglia... forse... e poi il palazzetto ghiacciato... senza musica... senza l'ex vice allenatore... di per sè una cornice alla partita veramente desolante... ma che ci frega. basta il birrone della vidi a fine partita... tre bicchieri bevuti d'un fiato e l'abbraccio della mia miciona a fare passare tutto in secondo piano... la seratina conclusa all'angolo a bere la consueta sciocchezza ('a tia... ma vaaaaaaaaaff) che, a parte una visione che definire TERRIFICANTE è poco, mi ha dato proprio soddisfazione... GRANDE AIGOR!!! domenica mi son riposata... anche se il raffreddorone iniziava a peggiorare a vista d'occhio... e te credo, col freddo che avevo preso la sera prima... poi nel pomeriggio siamo partite in blocco sulla rossa per fare una sorpresa alla micina... al suo debutto milanese... abbiamo messo assieme grazie alla collaborazione della famiglia coppola's uno striscione bellissimo! a parte il delirio di mettersi culo all'aria nel piazzale dell'autograil per finire di scriverlo... solo noi siam capaci di certe minchiate! ed è per questo che siamo uniche! che strano effetto vederla giocare con un'altra maglia... stranissimo veramente. ma conoscendola ero sicura che le avrebbe fatto troppo piacere vederci lì con lei.... che tenera la mia patatona. la sera poi cartozza&cartina concludevano degnanamente la giornata con una cenetta intima al mac... non ci andavo da una vita... col mio consueto mac-chiken (ehm...) panino e mezza di birra... sto giro ci ho aggiunto anche uno sfilatino di simil francese farcito con un pezzo di simil carne di puro bovino... simil digerito... oggi però.
ieri invece io, l'ani e la elle ci siam date ai lavori manuali... abbiamo ridipinto il cancello di ingresso del ranch catella... da verde brillante smunto a grigio topo metallizzato... adesso sembra quasi una casa seria... a parte l'anita che farneticava per dipingerlo di giallo... PARLIAMONE!!!!!!!!!!!!!
ma ieri stavo veramente cappottata! graziesignoregrazie che hai inventato il tachiflu dec che mi ha rimesso in pista e che tra l'altro mi piace un casino! anzi adesso me ne berrò un altro. l'ultimo della serie.
ooooooooooooooooh oggi mi è venuta un'improvvisa voglia di andare nella metropoli! voglio andare a milano a girellare come un'idiota! è un sacco che non ci vado... BINOBINOBINOBINOOOOOOOOO portami a milanoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
vabbhè regà. la compagnia è bella. ma io mo mi vado a coricare (come dice il mio amico fabbio) e mi sparo altre otto ore di super sonno..
notte ragaaaaaa!
Commenti