Gud nait mai darling...

gud nait mai freeeenz...


sto impazzendo. sto cercando una canzone che mandano in radio in questo periodo molto carina ed estiva... non ne conosco il titolo tantomeno chi la canta... non la trovo da nessuna parte che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! la sento sempre in piscina e mi piaseeeeeeeeeeee! uffaaaaa

mi hanno appena detto che assomiglio ad alberto sordi per via dello sguardo intelligente... CHE SIMPA!

oggi pensavo che il ranch si spostasse di qualche metro più in là... temevo che il vento me lo alzasse di peso! che P A U R A!!!!!!!!!!!

ho un mal di testa terrificante... si vede che ho letto troppe riviste di gossip in troppo poco tempo... mannaggia che male che gu pres!

ale maaaaaaaaaa... il libro che mi hai regalato... PARLIAMONE! è da pazzi totali! aiuto! però sono già arrivata a pagina 35... ehm.

la sally sta scavando dei buchi inquietanti in cortile. tipo ivan il terribile con fantozzi. ma... li scava col naso! IDIOTA!!!!!!!!!!!! si concia da buttar via... mo, oltre ad essere svizzera mi è pure focomelica? che cane pirla santo dio.

vabbhè io mi ritiro xchè tra un pò le meningi mi sparano fuori dalla sede naturale.

notte ragà

.... prego cri. SMETTILA DI RINGRAZIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
.... buon viaggio enzo! portami taaaaaaaaaaaaante mandorle di avola (già sgusciate of course) e una cassa di zibibbo! grazieeee!
..... eehehehhehe questa non te la potevo non mettere ghghghghghgh!!!!


Commenti

:-) ha detto…
prosegui col libro...ne riparliamo quando l'avrai terminato!

un abbraccio,

ale

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare