Non è possibile dai...

Che brutto.
Che brutto. Che merda.
Cioè. Mi informano che a busto il prossimo week end c’è un torneo… intitolato ad una mia ex compagna di squadra ai tempi di cantello.
Ma porca troia. Ma come è possibile? Come è possibile che io non abbia saputo niente, che nessuno sappia niente, che se ne sia andata così nel silenzio e nell’indifferenza generale… va bene non era un fenomeno… ma era pur sempre una giocatrice di basket… cazzo micol! Ma perché! magari si son sbagliati. Ma si dai. E se è così la vado a prendere a calci per tutta busto che mi ha fatto spaventare così... No io devo sapere… ho delle bruttissime sensazioni. NON VA BENE. Purtroppo ho già perso una compagna di squadra in questo modo… e non è possibile. Cioè veramente. La micol era una ragazza tenerissima… fragile e con una situazione familiare abbastanza delirante… in squadra mi faceva una gran tenerezza… cioè non può essere dai. In macchina ho ancora la mollettina per i capelli che mi ha regalato l’ultima volta in cui abbiamo giocato contro a gallarate… che nervi. Che nervi sentire queste cose e questo senso di vuoto e di impotenza che non ti danno la possibilità di fare o dire qualcosa… avrei potuto… magari… a me mi ascoltava, mi voleva bene la micol. Ma come facevo? Cosa avrei potuto fare? Porca puttana.


Ma perché. PERCHE’.

Come cazzo faccio a lavorare con sto pensiero che mi frulla per la testa…
senza nemmeno sapere cosa davvero le sia successo…

CIAO TESTINA!

AGGIORNAMENTO (TERRIFICANTE) DELLE 18.43:

http://basket.forumfree.net/?t=2237538&st=8475

CITAZIONE (Titius Hoe @ 10/9/2008, 12:41)
CITAZIONE (FraDi @ 10/9/2008, 10:44)
Buongiorno a tutti .... so che andrò a parlare di categorie troppo basse per voi eheheheh ...Qualcuno sa di tornei di un we per categorie tipo Serie C o B2 in Lombardia, Liguria, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna etc etc ???

SABATO-DOMENICA 20-21 SETTEMBRETROFEO MICOL ZOLETTOBUSTO ARSIZIO(VA)- palaFerriniSAB ORE 19 ARDOR - PRO PATRIAA SEGUIRE TRADATE-CERRO MAGGIOREDOMENICA FINALI ORE 18\ORE 20Nell'intervallo delle semifinali qualificazioni del tiro da 3, finali dopo finale 3\4 posto domenica.Vi aspettiamo!

ciao!ho bisogno di una cortesia...siccome quando ho letto a chi fosse intitolato il torneo ho avuto un mancamento...essendo la micol una mia ex compagna di squadra...tu per caso sai cosa le è capitato?ti ringrazio zuC

RISPOSTA:

Mi hanno detto essere uno scherzo cretino.... Peraltro con quell'avatar non ne dubito...!!!

SOLO DUE PAROLE:

C H E S C H I F O.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare