Basita (come mi piace usare in questo periodo sta parola?!)


basita. sconvolta.
non riesco a spiegarmi questa cosa. esterrefatta.
stupita. ma parecchio stupita.

cioè. in questo periodo mi capita A NASTRO, ma veramente A NASTRO, di conoscere persone nuove. magari che vedo da una vita. con cui però non ci ho mai scambiato mezza parola.
oppure persone che manco mi sono accorta che esistessero... che ho visto mezza volta (ed in alcuni casi manco mi ricordo di averli visti...)
che piombano nella mia vita così. all'improvviso. BUM.
come una secchiata d'acqua gelata ad agosto. quindi nemmeno poi tanto fastidiosa... ma di certo abbastanza inaspettata da lasciarmi così. senza fiato per un attimo. senza parole. che ce ne vuole...

boh. e tutti questi personaggi, più o meno graditi, mi colpiscono perchè... dicono tutti la stessa identicissima cosa: era una vita che ti volevo conoscere... mi hai colpito... mi fai sangue (nella peggiore delle ipotesi), che bella scoperta sei, finalmente ti ho conosciuta... ma...
scusate.
ma...
IO??????????
boh. non capisco. è un periodo buono che penso e ripenso a questa cosa...
cazzo ma io sono la regina dei cazzi miei... cioè se una cosa o una situazione od una persona non mi interessano io mi faccio il mio...
che poi sembra che me la tiro... ma non è così... cioè da un lato mi fa piacere...
ma da un altro mi scervello per tentare di capire cosa c'è in me da incuriosire così tanto le persone che mi girano attorno...
mah. ma veramente. cioè non è per fare la figa...
ma ste cose le dovevo troppo scrivere sennò uscivo pazza!
boh. e boh un'altra volta.

e non en vengo fuori. cioè ma io?! è quello che non mi spiego. te lo sai.

sgommo a casina... e proseguo nel mio brain storming.
mah.

eppure.

non capisco. va bene uno... due... no no c'è qualcosa che non va.

ciao nè.


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare