Qui il capo sono io... cerchiamo di non dimenticarlo... ehhehehe

[on the air: quello che le donne non dicono - fiorella mannoia]
WOW!
Ma che figata che il mio umileblob sta diventando una specie di salotto intellettual intellettualoide come ai tempi di madame De Stael… bello bello. Piatto ricco mi ci ficco!
Bello il sondaggio a lato è? O ma chi è quellO che sa di essere l’uomo della mia vita e io non lo vedo? Affo sei tu. Lo so!

Che dire… i miei due apostoli hanno ciascuno ragione a proprio modo… un po’ pendo dalla parte della pina ovviamente un po’ per difendere la categoria ed un po’ perché le mie ultime vicissitudini amorevol-amorose sono state sufficientemente disastrose, tali da portarmi ad avere una visuale abbastanza desolante del panorama maschile che mi gira attorno.

Allora. Posto che (purtroppo o per fortuna) ho un po’… un bel po’… parecchi… (piantala di ridere stronza!) spasimanti… e posto che quelli che mi interessano non mi cagano… e fermo restando che adesso come adesso, devo essere sincera, il mio cuore si è un po’ inaridito e non batte forte praticamente per nessuno, devo ammettere che l’uomo difeso e descritto dal mio fratellino (mica tanto piccolino ma vabbhè) probabilmente c’è, esiste, è forse esistito… ma ti giuro che è nascosto benissimo! Oppure io e la mia socia siamo così sfigate da non averlo mai incontrato… anche se io ritengo che un uomo deve essere in grado di essere “IL CAPO, IL RE IN UN REGNO” in modo tale che possa poi meritarsi di essere “AMATO E COCCOLATO DALLA SUA REGINA” e io, ti dirò, sarei molto felice di sentirmi protetta, amata e coccolata dal mio re ed in cambio potrei e vorrei dare tantissimo… il problema è che soprattutto in questi primi 7 mesi dell’anno sono stata io a dovermi prendere cura di sua maestà… ed il risultato è stato che in un caso non mi è stata più rivolta la parola da un giorno con l’altro dopo una banale discussione, nell’altro ho aperto gli occhi e mi sono accorta che i filtri che usavo per vedere la persona che mi stava davanti erano quelli sbagliati… come mettere gli occhiali da miope ad un presbite insomma… nell’ultimo… bello, bravo e simpatico (molto simpatico… e molto bello) ma la strega che c’è in me dice di non fidarsi… e siccome ho già sofferto abbastanza… direi che non è il caso. Che dire poi, di quello che quando è morto il papà si è eclissato… xchè stare vicino alla persona che dici di amare quando soffre non è bello come quando va tutto bene… lasciamo stare va… che se ci penso…

Il rischio che si corre è quello di chiudersi alle relazioni per paura di soffrire e per paura che il Re di turno sconvolga, ribalti, cambi la nostra vita per poi lasciarla lì, a pezzi… con tutta la fatica che si è fatta per metterla assieme e farla funzionare… mai come adesso mi sento in balia dei sentimenti, delle pretese e delle relazioni degli altri… e un po’ questa cosa mi spaventa.
Bhè d’altra parte mi son sentita chiedere di fare un figlio da due persone diverse nell’ultimo mese… sticazzi! Calma e gesso!

D’altronde io sono in queste condizioni:
quelli della mia età non mi cagano perché di me hanno paura (e quello là che se l’è svignata ne è la dimostrazione) perché stare con me non è facile, esigo, pretendo, ho le palle e sono sufficientemente intelligente da non farmi mettere i piedi in testa da nessuno… e dopo un po’ il confronto crolla… quindi mi girano alla larga peggio che se avessi la peste di manzoniana memoria.
Quelli sulla 40ina, sposati o no, mi cagano ma hanno l’orologio biologico che squilla da un po’… e io non sono la candy candy della situazione per nessuno… nessuno. Oppure idealizzano la mia figura a tal punto da arrivare a pensare di stare con me come se fossi l’ancora di salvezza delle loro esistenze grigie e sbagliate che hanno costruito con le loro manine sante.
Quelli sui 50 sono i migliori… di solito sposati o separati, mi fanno una corte spietata e molto mal celata di origini sessuali… xchè io sono la felicità, la bellezza degli anni perduti, sono voglia di vivere, la botta di vita che può raddrizzare la sinusoide discendente della mezza età…. Giusto giusto non faccio neanche cagare e sono pure simpatica… la gallina dalle uova d’oro in pratica!
Poi arrivano gli anziani (over 58 mettiamola così hehehe) e loro mi fanno davvero tenerezza… xchè quando mi chiedono se sono sposata o meno e rispondo che non sono nemmeno fidanzata sbarellano… e partono di invettiva contro i maschi del giorno d’oggi che, a dir loro, non capiscono un cazzo visto che non mi danno a trà.
Che dire… questa è la situazione generale… che bel quadretto!

La cosa più divertente è che il mio collega vigile si sposa ed ha lasciato sulla mia scrivania il cartone pieno di confetti… oggi avevo il pubblico e (da brava facciadaculo quale sono) l’ho preso e l’ho messo lì in bella vista, offrendoli ai miei utenti…. Da morir dal ridere! Sarebbe stata la scena ideale di una candid camera! MA... MA.. MA... TI SPOSI????!!!!
Però che tenera tutta questa gente che ha a cuore le mie sorti sentimentali…
Vabbhè. Per oggi ho scritto abbastanza.

Comunque intervenite pure, il dibattito è aperto ghghghghgh!

Buona giornata raga
Ah dimenticavo...
concordo, fratellino e concorderai anche tu pina, che capita (molto spesso devo dire) che mi debba vergognare di appartenere alla squadra delle femmine vedendo, sentendo e constatando alcuni comportamenti delle mie colleghe... di maschi presi per il culo, ingannati, traditi, sfruttati, usati come zerbini e calpestati da donne squallide ce ne sono tantissimi.. e parecchi anche tra i miei amici. è vero che poi esiste anche il contrario....
il problema è che la verità sta sempre nel mezzo.
o no?

Commenti

Anonimo ha detto…
No bè certo che sono d'accordo con te!!Ovviamente,il fatto che a tutte e due piaccia di più stare a contatto con i maschi la dice lunga!Però non rimangio nulla di quello che ho detto e anche il Roby dalla sua parte ha ragione!

Senti io ho una soluzione....
trovati un bel 20enne oppure uno dai 70 in su possibilmente ricco che poi ti lascia l'eredità e poi boh parti per la jamaica.Lì vedrai che un bel trentenne lo trovi,ti sposa e ti fa fare pure una ventina di figli!hihI!Però quando parti vengo anche iO!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare