Omini, ominicchi o quaquaraqua???

Raga, mi sa che qui non risolviamo nulla. come il famoso ragno dal buco.

Va bene che ho difeso con onore la mia specie, va bene che ci sono sempre più TR..E in circolazione, ma non va bene che noi siamo più femmine delle donne, o che vorremmo sempre avere l'immensa dolce sottana protrettrice della mamma, o credere che poi c'è papà che alla fine arriva e risolve tutto.

In nome della giusta parità dei sessi ci siamo spostati dal trono alla poltrona, comoda comoda, nessun dovere, nessuna pretesa, nessuna lotta, tutto molto DEMOCRATICO. 

Me la dai? no? Uffa che peccato. vabbè, anche oggi mi arrangio da solo.

Pero' non fraintendiamo, non incolpo l'uomo, io dico che qui ci siamo arrivati insieme, per merito di tutti.  

"Sex and the city"?? is crazy, is realy life of woman

oh..  my little sister..

Commenti

Chiara Catella ha detto…
Te l'appoggio in pieno little brother... però condividi con me l'idea secondo cui la situazione è al quanto desolante e desolata... anche se sex and the city non l'ho mai visto... sai... io mangio pane e un posto al sole... sono una povera ragazza di paese hehehe!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare