E anche oggi...

a quanto pare...
siamo sopravvissuti senza troppi danni... considerando che quando sto via qualche giorno di solito il rientro è terrificante... mi ciuccio le dita.
o ma quasi me ne scordavo... MA OGGI IL MIO AMICO CIOZZONE COMPIE 40 ANNI!
o madre mia!
A U G U R I robi!
ecco lui è stato una figura determinante per la mia crescita. diciamo che mai nessuno più di lui ha saputo come prendermi... siamo stati per alcuni anni vicini, molto vicini. ad un certo punto mi sarebbe piaciuto che lui diventasse il mio fidanzato... ma la chiara che ha scelto non sono io e comunque se ci fossimo messi assieme mi sa che avremmo rovinato tutto! ed anche se ormai ci si incontra solo sulle scale del comune, ci vogliamo un sacco di bene!
vabbhè raga, si è fatta quell'ora. mi sa che tiro assieme quattro stracci e me ne vado a casa a vedere se l'elettricista ha fatto un buon lavoro... stasera le ultime prove del coro (YAUHHHHHHHH!) e poi nanna presto che sto uno straccio!
buona serata a tutti quanti!
vi bacio
come mi fai incazzare, stupido idiota testone permaloso della minchia pezzo di cretino!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare