Riassunto delle puntate precedenti!

34!!!!!!!!!!!!

[on the air: 4minutes - madonna]

Buongiornooooooooooooooo!
Ammappalo. Giugno è notoriamente il mese più stressante e delirante dell’anno… a parte la grigliata che di per sé vale il bonus di super lavoro di una settimana intera, quello di quest’anno li ha battuti tutti di gran lunga. Comunque… partiamo dalla giornata di domenica:
a parte la falsa partenza causa personaggi che mi hanno bidonata all’ultimo momento (complimenti!), l’organizzazione è stata perfetta in ogni minimo particolare, mi sono fatta un mazzo così (special thank’s to fra, anto e marco) ed è riuscito tutto alla perfezione. Modestamente sono la professionista delle grigliate!
I must della giornata sono comunque stati:
la telefonata alle 8.00 AM di auguri da parte di quell’uomo benedetto dal signore chiamato padre angelo… un angelo davvero. Unico, dolcissimo e troppo tenero nella semplicità del suo gesto;
lo stereo e l’ipod;
la telefonata di auguri del menego… lalo sei il mio tesoro!
mio fratello Lorenzo che ha rischiato lo squagliamento vicino alla griglia, motivo per cui abbiamo allestito un sistema di ventilazione artigianale per alleviare la sofferenza;

mio fratello Lorenzo CHE CUCINA TROPPO DA DIO!;
il bruno che fa il king of the house coi suoi meloni di cartone in mezzo alla mia famiglia;
il caldo allucinante;
il sangue di giuda che scorre a litri;
il bicchiere della dama da bere rotto… (gduigqwudigwdgqiw!!!!!!!!!!!!!);

il tramo e le sue minchiate;
i gavettoni, immancabili;

il matteo e il giacomino in moto;
il dust che si sente male e la preoccupazione di tutti;
le partite a carte;
la sorpresa della micia!;
fiumi di super alcolici;
lale, la pina e la micia presenti ma con la testa alla terza prova;
il biglietto d’auguri delle mie compagne;
lo stereo bagnato che non funziona più;
il dust che muore… uff;
la cena all’aperto con pasta alla simil carbonara e vino rosso;
la partita dell’italia;
toni, un’incapace, di natale e de rossi due cornuti;
acqua e limone col ghiaccio;
gli ultimi sopravvissuti, ovviamente i migliori!

Grazie davvero a tutti per essermi stati vicini, per l’allegria e l’affetto, per la voglia di stare assieme e per la serenità che oggi, più delle altre volte, ho respirato! La festa alla fine si è conclusa alla mezza.. ho avuto da fare a trascinarmi a letto… ma è stata davvero una giornata super!
Grazie per gli sms di auguri da parte di: Il flavio (bleah), Marietto, la cri (alle 00.03.08… parliamone!), zonca (miticooooooooo), marco, lo ste (in una lingua a me sconosciuta… ehm…), la pina (tivitribi), il bruno, la lauretta, la gemella uccello giulia (grande che sorpresa!), la vidilona, la vero, mio fratello giuseppe ed il suo seguito, paolino & vale (siete veramente due grandi!), la miciona, il mio micio, l’anita, enzino, dodo, il lele (con attaccato un mega bidonazzo…), la smarty (grazie per il messaggio… sei un tesoro!), cicci (ed io mi sono dimenticata del suo anche quest’anno…), la pasqui, la ciccia, la robi monez, fabietto, la vivi, il mio pati, la gas, luchino, matteo, l’angelino, Cinzio (!), il mitico filip!, la marzia cugi, fabio. Grazie davvero a tutti di cuore!

Il lunedì, dopo una notte quasi insonne, alle 10 ho inforcato la moto e son partita per la toscana… ho fatto un viaggio bellissimo, tormentato dal caldo (che io adoro) ma a tratti soffocante.. è che girare con questo clima bardati da moto è da vero delirio! Abbiamo fatto autostrada fino a reggio emilia, poi siamo usciti… e da lì è iniziato il vero luna park! Direzione passo del cerreto e via fino a fivizzano… da lì, tramite una strada dimenticata da dio, siamo arrivati ai bagni di lucca e poi a lucca guidata via telefono dall’ale fino a casa sua… è una città veramente splendida, cena in centro coi tordelli, cantucci e vin santo e nanna in un b&b attaccato alla casa dell’ale… [ma negli ultimi 15 anni abbiamo mai passato due giorni di fila assieme (ghghghghhg)]??? Alla mattina, 28 gradi già alle 11, siamo partiti alla volta di Grosseto… via Volterra… inutile che vi spieghi cosa sia girare per i colli toscani in moto.. pazzesco. Troppo, troppo, troppo troppo bello! TROPPO!!!!!!!!!!!!! E per alcuni tratti di strada eravamo in giro solo noi… incredibile. Un posto magico davvero. È già la seconda volta che percorro quelle zone (anche se con strade differenti) ma ogni volta è troppo emozionante! Cioè questa è una delle foto da bikers più bella che mi sia mai stata fatta (a parte i capelli improponibili...)! la città sullo sfondo è volterra... oltre ad essere bellissima porta con sè una marea di ricordi...

Siamo arrivati nell’agriturismo dove c’erano i nostri amici verso le 16.00… mi sono svestita e sono stata col culo ammollo fino alle 19.00! spettacolare. L’unica cosa è che io son famosa per scottarmi col sole le parti del corpo più cazzute… e sto giro è toccato alle mani! o padre pio come ti capisco! La sera cena a base di fiorentina (anche se un posto in cui la facciano meglio che dall’alfonsino io non l’ho ancora trovato…) e ieri la bellezza di 557 km di autostrada… che cazzuolata! Sono stanca morta e mi aspettano ancora 4 giorni un po’ così… poi… SCIAMBOLA!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata raga!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare