Catella 4 vs Vita 2

IO NON MOLLO MAI UN CAZZO.
MA MAI.
ED ANCHE QUESTA VOLTA CE L'HO FATTA.
IL 26 OTTOBRE ENTRA DI DIRITTO NELL'ELENCO DEI GIORNI
 PIU' BELLI DELLA MIA VITA.
UN INCUBO DURATO 20 LUNGHISSIMI MESI IN CUI SCONFORTO, PAURA, INGIUSTIZIE E PRESE PER IL CULO SI SONO SPRECATE.
MA ALLA FINE HO VINTO
IO. I-O.
NE ESCO A TESTA ALTA, SENZA AVER PERSO UN GIORNO DI LAVORO, DOPO AVER COMBATTUTO ED AVERCI CREDUTO GIORNO DOPO GIORNO.
Grazie, ma tantissimo, ai miei colleghi ed agli Amici che non hanno mai perso occasione per incoraggiarmi, rincuorarmi, raccogliere i miei sfoghi e le mie lacrime.
Siete stati splendidi e tutto questo mi ha fatto capire che persone speciali siete e che il bene che vi voglio è ricambiato.

Si chiude un capitolo fondamentale della mia vita.
 Di trasformazione profonda.
13 anni costellati di dolori immensi, di crescita faticosa, umana e professionale, ma che mi hanno permesso di essere la Donna che sono oggi. 

GRAZIE, CON TUTTO IL MIO CUORE.

Ps
Adesso dovrò vedere di noleggiare un container per svuotare l'ufficio da tutte le cagate che lo hanno caratterizzato in tutti questi anni... a partire dalla collezione di bottiglie vuote alla carta da culo... :)

Commenti

Anonimo ha detto…
pianin pianino ogni cosa si sistema...ci vuole tanta tenacia e tanta pazienza ma alla fine vinci sempre

bacissimi Stellina

<3<3<3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare