Voglio il mio lettoooooooooooooooooooo!
Ma cazz… e vaaaff… no non va mica bene è. In questi tre giorni ho veramente esagerato.
Ed infatti stamattina sono uno straccio.
Tre giorni in cui sono andata a letto tardi… ed ho dormito abbastanza poco anche se devo dire quel poco è stato veramente godereccio!
Quella di sabato è stata una giornata strana. Cioè. Boh. Non so se esserne felice o preoccuparmene. Felice sicuramente per il momento in sé… anche se io ho avvertito sensazioni non eccessivamente positive. Anzi. Però me lo faccio andare bene. Anche perché di alternative non ce ne sono. Che brutta situazione. Spero davvero di uscirne, in un modo o nell’altro, qualunque esso sia, ma spero di farlo presto. Era da un sacco di tempo che non mi capitava una condizione simile… non mi ricordavo fosse così PALLOSA. Vabbhè. Anche se quelle poche volte, sto veramente bene.
Ieri invece me la son sciallata di brutto (come dicono i giovani d’oggi)! Pranzo e mega pennica di due ore con tanto di bavetta sul cuscino (io almeno la perdo sul cuscino… non sui pantaloni…), cafferino e piscina. 50 vasche col bull boy che me pareva d’essere un motoscafo e cena (io le cene della domenica sera le ADORO!) con la mia famiglia allargata a gallarate dal mio fratellone robi! Tutto carinissimo grazie al ciuppino che è veramente un grande nell’organizzare queste cose ed un casino veramente mega!
Mi sono troppotroppotroppo divertita! Oggi se riesco pubblico le foto delirio… che ridereeeeeeeeeeeeeeee! Apparte che mi sembrava di essere taz, il leone della Tasmania che qualsiasi cosa tocca rompe… una vera idiota! Il momento più tresh è stata la pseudo lotta greco-romana tra anitatramontana (anni 12) vs robertocatella (anni 43) verso la fine della serata… a parte le lacrime che mi scendevano dal ridere… ma ho avuto un flash allucinante xchè qualche… un po’… qualcuno… un tot… di anni fa al posto dell’ani a fare la demente col robi c’ero io! AAAAAAAAAAAAAAARGH! Che fleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesc! Comunque grazie mille xchè è stata (come sempre) una bellissima serata! Special thank’s to: mamma, robi, ciuppa, aigor, pina, simo, ani, ignazio e massimo (minchia che panna cotta… CHE PANNA COTTA!!!), il fratellino del ciuppa… mah… sarà… la sua fidanzata ed al mocio vileda!
Mi aspetta una settimana che definire delirante è poco… tra terapie, ore da recuperare, manutenzione alla moto e cazzi vari… in teoria venerdì dovrei partire alal volta del conero… con la mia cucciolotta tagliandata e gommata nuova… mi sa che non mi resta che andare a battere da qualche parte!
Buona giornata raga!
Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo
ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso
sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me
Commenti