Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

[on the air: un amico è così - laura pausini]

palestra: di merda.
pubblico: lasciamo perdere.
divisa: quella verde... ancora vergine. cazzo.
stato di forma: discreto. antinfiammatorio pre partita e ghiaccio x la caviglia
approccio: terrificante. il peggiore che potessimo avere.
le altre: discrete giocatrici. fabbre. sufficientemente simpatiche.
partita mia: mah. non male. 12 punti. ma nel marasma mi sono totalmente persa.

ma una cosa... una cosa mi ha lasciata basita. che è il segnale inequivocabile del mio essere arrivata alla fine della carriera cestistica...
mi conosco (per fortuna cazz...) e dopo una prestazione così avrei di fisso piantato musi su musi, rimuginando sugli errori, sulla partita, sulle scelte... dopo sta figura de merda non propriamente preventivata...
ed invece. sto un fiore. cioè fisicamente sono moderatamente a pezzi... ma di testa sono serenissima. cioè presa, metabolizzata, passata, archiviata tempo zero.
no no... non sono io. non mi riconosco... non è possibile.
c'è per forza qualcosa che è cambiato... e non può essere altro che quello.
un son già tre partite (... e tre se ne sono andate... già tre... o solo tre... dipende dai punti di vista...) che le avversarie con me son troppo carine davvero... a parte la vero di fiorenzuola che mi ha fatto un grandissimo piacere trovare su faccialibro e per le cose che mi ha scritto... ma anche stasera... stavo andando a rimbalzo e questa ragazzina mi guarda e mi dice... ma perchè tu sei trooooppo forte! detto da una che avrà quei venti anni meno di me... mi sento un (coi dovuti paragoni amore mio... sai che mai potrei paragonarmi ad un figone come te) come paolino bettini nelle ultime pedalate prima di entrare nel mapei cycling stadium... esattamente così.
che storia. mi ero ripromessa di vivere intensamente questo ultimo anno... ed a fare ciò mi stanno aiutando tantissimo le mie cucciolotte... compresa quella che mi sta scrivendo nel cuore della notte dispiaciuta perchè non riusciva a tenere le avversarie...
sei stata troppo forte... per un non ti meno più!

dai.. vorrà dire che nel gelo di questo MENO VENTUNO mi addormenterò... che domani mi aspetta una giornata IMPEGNATIVA....

notte raga. VI ADORO.
TI adoro cartina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare