La neige II

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=47166&film=Il-bambino-con-il-pigiama-a-righe

ieri sera, poco prima che iniziasse a nevicare, ho visto questo film... mah. particolare. bello. non scontato, il bambino crucco bravissimo. un film sulla tragedia ebreonazista diverso e che comunque fa riflettere. all'uscita avevo davanti a me una mamma coi suoi due figli, uno di 8 e l'altra di 6 anni scarsi... io, mio figlio così piccolo, non lo porterei mai a vedere un film del genere. avranno tutto il tempo di porsi domande e rendersi conto di cosa la follia dell'uomo sia stata capace di fare. lasciamoli ancora un nella loro beata innocenza, che poi alla fine è il senso della pellicola.
vabbhè.
ma che figata tutta questa neveeeeeeeeeee!!!!
che bello... che meraviglia!
oggi ho preso la sally e l'ho portata nei boschi.. il silenzio, il paesaggio, la sua lingua in bocca... tutto spettacolare!!! BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
io voglio bene alla sally... ma diciamo che limonare con lei non è mai stata la mia massima aspirazione! o che sia un segno? non mi rimane che farlo con lei?
GHGHHGHGHGHGHGH
il momento più tresh è stato quello in cui mio fratello pirla e la tizi hanno iniziato a farsi tirare da lei per bobbare...
bobbare..
erano vent'anni che non bobbavo più dietro casa! quanto ridere!
adesso sono stanca morta... e sto combattendo tra la voglia di uscire e di andare a fare un di freno a mano (tipo quella volta con la polo grigia ed i miei nipoti nel parcheggio della tigros...) ed il bisogno di riposare... visto che mi aspettano due giornatine niente male...
vedremo.
grazie a tutti quelli che non mi hanno fatto gli auguri per oggi... finalmente direi!!!
la cosa ridicola è quell'sms terrificante degli improbabili saldi vicino alla casa del mittente presso cui comprare dentiera e scopa nuove per la befana di turno, mi è arrivata versione italy (importo in euro) e versione suisse (con importo in franchi svizzeri)... CHE TREEEEEEEEEEEEEEEESH!!!!
BUONA SERATA A TODOSSSSSSSSSS!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare