Sanremo I

[on the air: il mio amore unico - dolcenera]

Vabbhè.
Io sanremo lo guardo. A me piace fondamentalmente perché almeno per una settimana c’è qualcosa di diverso da vedere che non siano reality, cani travestiti da sbirri, ispettori di ogni razza e religione, casalinghe disperate e cazzi vari.
E poi c’è la musica che per me è fondamentale.
Se poi c’è della musica carina come ieri, tanto meglio.
Comunque:
la sigla.
Quel mito vivente di mina mi sforna un NESSUN DORMA da brividi. Spettacolare. Si è fatta quasi intravedere la signora… ma la sua interpretazione è stata davvero fantastica. Solo lei avrebbe potuto fare una cosa simile.
http://www.youtube.com/watch?v=X5anEufvkYA
Paolo Bonolis
A me sta simpatico dai tempi di bim bum bam con licia colò… ieri sera si vedeva un sacco che volesse dare un’iniezione di energia e di vitalità al sanremo cadavere e da tutti schibbiato dell’anno scorso… e comunque direi che c’è anche riuscito. Se si levasse dalle palle quel minchione di luca laurenti poi, sarebbe il tiptop.
La valletta
Ma chi minchia è???? La laura palmer de noartri? Ma che impedita! Cazzo va bene l’emozione, ma anche due parole in croce senza farsela addosso poteva provare a dirle! Mah. Eppoi sarà, ma a me mica mi sembra tutta sta figa… muah.
La prima canzone.
Dolcenera è particolare, mi piace, canta con le palle. Ma la canzone sua è carinissima. Orecchiabile, ben interpretata… questa farà un successone.
Vuoi capirlo o no
che ti devi arrendere Io ti chiedo, t’imploro, ti prego
Di sconvolgermi
Ora tocca a me di fermate tutto
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
ll buio e la scintilla
La musica che cresce e di colpo tace
E sarai per me
Guerra e pace
Fausto Leali.
Una palla mostruosa.
Marco masini
Mah. Secondo me contenderà il premio della critica coi gemelli diversi. Incazzoso come sempre, l’unica cosa che mi ha fatto ribrezzo è quel gatto morto che si è fatto trapiantare in testa… sembra quel minchione del berlusca! Ma che schifo!
Tricarico.
Quando canta questo ci vorrebbe mike buongiorno in platea che gli ulula. Ma come fa ad andare a sanremo uno che canta così??? ma l’hanno sentito prima di farlo salire sul palco??? Pure il prete di cantello si incazzarebbe se uno così stonato facesse la voce guida in chiesa! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Patty Pravo.
Via Pianezzo 13/bis. Casa di riposo San Giuseppe. Che poi se fa la brava mia mamma potrebbe anche imboccarla. Forse.
Marco Carta
L’ex scassamarroni di amici ha presentato una canzone carinissima e l’ha interpretata da dio. Successone pure questa. Comunque ha veramente dei bei denti.
Francesco Renga
Ha sempre il suo perché. Una canzone un po’ lenta però molto ben cantata e sentita. A sanremo il marito dell’ambra rende sempre tanto.
Alle 22.30 sale sul palco lui. L’uomo con l’intelligenza più viva ed acuta che il piccolo schermo ci propini.
ROBBBBBBBBBBBBBBBBERTO!
Che mito. Che figo. Che meraviglia ascoltare uno che ne ha per tutti e che non si caga in mano per paura di dire la cosa sbagliata e di finire in mezzo a polemiche inutili e fini a sé stesse o di rimetterci il culo! Poi io adoro gli uomini che sanno emozionare. E lui è uno di questi. Spazia tra mille cose, ha un cervello che gira alla velocità della luce, tira sassate ad ogni parola e soprattutto è di una cultura impressionante. MI INCHINO alla sua intelligenza. E come sempre, è riuscito anche a farmi commuovere. Che uomo!
La cosa più divertente era del noce col sorriso di circostanza, mentre si vedeva benissimo che se l’avesse potuto strozzare l’avrebbe fatto volentieri, mentre dal palco urlava ALL’ALBA TROMBERO’!
Finito il suo fantastico show ho traslocato su radio uno in camera.
Almeno mi sono evitata nell’ordine:
gemelli diversi
vabbene la canzone impegnata, ma almeno che cercassero di cantarla decentemente! Ammazza che schifo!
albano
Una canzone demmerda come poche, cantata col culo visto che sembrava avesse ingoiato un vibratore, con la sua solita spocchiosità. C’hai scassato le palle! Stai a casa a vangare l’orto imbecille! vabbhè che hai quei 17 figli da mantenere, ma che ti guadagni la pagnotta a sanremo è tristissimo!!!!!!!!!!!!
Iva Zanicchi
E qui mi è spiaciuto. La canzone è terribile… ma solo il prologo di benigni meritava la presentazione della canzone!
Il resto mi è mancato, causa ronfata, anche se la coppia Alexia e Mario Lavezzi con “Biancaneve” mi è spiaciuto non averla sentita.

Alla prossima puntata!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Oh...che critica!!!cazzo dovresti mandare il tutto al corriere della sera,potresti avere un futuro....ahahah!Che te devo di?!Che adesso mi guardo qualche video giusto per capire cosa mi sono persa!Graazie per il link!All'alba TROMBEròòòòòòòòòòòòòò!!!
Elisa Effe ha detto…
marò mami mi hai fatta schiattare! grazie per tutte le critiche san remesi che mi son persa ;-) mi aggiungo anche io tra i sostenitori dei tuoi pezzi di giornalismo puro... si si... io mi aggrego come fotografa e tu scrivi... forza!
E mi raccomando, né? ti voglio sindaco di CAntello! un bacio grande ti scrivo presto...al momento super presa con mamma app andata via!
ti voglio bene.Eli

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare