Angioletto...

[on the air: pugno sulla faccia - gianni morandi]

sono felice, nonostante sia una anno di merda e pesante (senti a chi lo vengo a dire), perchè cerco di trarre il meglio o trovare il lato positivo nelle cose che accadono. se non lo facessi non riuscirei a stare vicino alle persone a cui tengo!
sono felice perchè in questa nuova realtà ho trovato la mia dimensione, nonostante non sia stato facile lasciare tutto e andar lontano.
sono felice perchè ci sei tu nella mia vita e anche se non ci si vede spesso ci sei sempre nei momenti giusti.
sono felice perchè col passare degli anni sono riuscita a trasformare il "pessimismo cosmico" in ottimismo.
sono felice perchè non desidero cose diverse da quelle che ho e quelle che ancora non ho magari arriveranno (un amore ad esempio)...
sono felice perchè so che mi vuoi bene e anche io te ne voglio tanto!

GRAZIE DI ESISTERE.

Presto o tardi, guarderai il passaggio delle nuvole,
naso al vento inseguirai, i ricordi dietro te
allora tu, tu vorrai capire cosa sei
veramente dentro che cos’hai, e soprattutto adesso dove andrai
e ti colpo saprai, chi davvero ti è vicino
in un film rivedrai, chi hai perduto nel cammino…

Presto o tardi io lo so,
finiremo per rimpiangerci,
perché il tempo che allontana qualche scherzo lo farà
è inconcepibile tentare un recupero
è contro la logica, è contro di te e di colpo saprò,
con un’altra fra le braccia che ti ho perso e sarà,
come un pugno sulla faccia…
No tornare indietro non si può,
sarebbe attraversare un muro,
no ti volti e non c’è più nessuno

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare