Uff...


che giorni difficili porca troia.
che giornate interminabili e pesanti.
che peso che sono le donne. che gatto attaccato ai maroni cazzo. per loro basta rompere le palle, avere da dire su tutto, non avere un minimo di buon senso, sparlare alle spalle dicendo le peggio cattiverie, farsi tutti i cazzi tranne i propri, inculare appena si può, non avere la benchè minima coerenza e rispetto verso il prossimo. grazie al cielo IO non sono così. sarà per quello che non mi sono ancora sposata...
che palle tutte ste cattiverie, sto veleno che la gente ha addosso. ma vivete bene santo dio. ma state serene! bleah.
certe volte le invidio. vorrei avere io il cervello occupato da sta spazzatura invece del delirio che mi passa nella testa in questi giorni. che sfigate.

il cervello umano è incredibile:
il mio soprattutto. oppure non funziona in modo corretto. cioè faccio dei collegamenti di idee stranissimi che mi portano a galla IL pensiero che cerco in ogni modo non di ignorare ma per lo meno di attutire.
ed è pazzesco perchè mi vengono flash di cose che non ricordo. scene che ho vissuto sicuro ma che non ricordavo più. soprattutto del giorno del funerale.
sono passati 5 mesi e mezzo ma è come se fossero passate un paio d'ore.
ieri per esempio cazzeggiavo per cantello in macchina e minimo io e cicciuzzo ci saremmo incontrati tipo 3 o 4 volte... ed invece il nulla...
cazzo porco come mi sono sentita sola.
come dice la mia mamma, oggi proprio non va.
vorrei stare con te tutto il giorno e piangere tutte le lacrime che ho dentro...
MI MANCHI UN DISASTRO.
vaffanculo vita di merda.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare