Mittico!



AHAHAHAHAH cazz cicciuzzo era permaloso da vivo... figuriamoci adesso!
stanotte nel sogno ne ha combinate di ogni, abbiamo parlato, fatto delle cose, detto cagate... a me è sembrato un sogno durato un'eternità. poi magari saran stati 10 secondi. mi sono alzata a fare la pipì e, a parte lo sconforto di ogni volta in cui mi rendo conto che alla fine era solo un sogno, il primo pensiero è stato: MA CICCIUZZO LEGGE IL BLOG??? ehehehhehe. l'unica cosa che mi spiace è che non mi ricordo quasi nulla. solo la sua presenza bella e serena, come sempre. mannaggia.
adesso: non so se questi sogni sono il frutto del livello di ANSIA che cresce man mano che il R-DAY (R=ranch) si avvicina... sta di fatto che anche per tutta la seconda metà del mese di luglio, prima che riuscissimo a risolvere la prima delle spinose questioni che riguardano casa mia, il sonno notturno era un porto di mare soprattutto con mia mamma e il fra sempre presenti.
mah. chi può dirlo. a giudicare da come è andata la prima... intanto siamo già a giovedì... ed io inizio ad avere una fottuta paura. non di tutti però, fortunatamente.

CHE A-N-S-I-A

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare