Occhei.

[on the air: estranei a partire da ieri - a. amoroso]


OCCHEI.
sopporto. va bene. sopporterò ancora; sono quasi 11 mesi che vivo quotidianamente situazioni e vicende impossibili. mi comporterò da personcina a modo, sarò corretta, onesta e sincera come sempre. Non farò questioni, sarò gentile, non litigherò e me ne starò lì buona buona nel mio angolino senza sporcare, visto che sono la sorellina che conta zero, quella che plagia le persone e che non dice mai le cose come stanno. Sicuramente lo prenderò in culo come al solito, riceverò la mia bella dose di insulti e violenze verbali, ma io tengo più ad avere la coscienza pulita e a poter camminare a testa alta
 che ad inculare il prossimo.
VA BENE.
sopporto. sopporto che come sempre tra me ed i miei diritti [i miei sogni] si mettano persone cattive, rancorose e senza scrupoli, che hanno cercato in ogni modo di rovinare la mia vita dal 6 novembre 2009 ad oggi. VA BENE. Si vede che me lo merito. Certo è che per il bene di altre persone, io non farò mai più nulla, a partire da oggi.
Anzi inzierò a ricattare tutti quanti per ottenere ciò che mi spetta. Tanto alla fine è questa la strategia che vince: in ogni cosa.

PERO'.
non mi chiedete mai più, ma proprio MAI PIU'
di perdonare
di passarci sopra, di far finta di niente,
di recuperare, di metterci una pietra sopra,
di vivere situazioni CHE IO NON VOGLIO PIU' AFFRONTARE,
di essere falsa e di fare buon viso a cattivo gioco.

Le ferite che tutta questa storia hanno provocato e stanno provocando in me
non sono più guaribili.
Non si rimargineranno mai.
Troppo grandi, troppo profonde, troppa paura e soprattutto
TROPPO DOLORE.

Solo io so cosa sto provando e cosa sto vivendo.
E vi assicuro che non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Una cosa è certa:
che di lacrime, per colpa tua, ne ho versate davvero troppe.
e pensare che, non più di un anno fa, mai mi sarei aspettata da te tutto ciò.
forse è per questo motivo, che mi fa tutto così stramaledettamente male.
Mi difenderò da te per sempre, con tutte le mie forze, 
affinchè tu non mi possa più devastare l'anima.

"SIAMO DUE ESTRANEI A PARTIRE DA IERI"

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare