Riflessione

[on the air: L'inno del corpo sciolto - r. benigni]



Da giovedì sera c'è una novità:
 ho scoperto che i funghi ed il mio intestino non sono decisamente amici.
A parte i dolori tipo parto, a parte che sono scappata dall'ufficio e che mai come in quei 10 minuti la strada verso casa mi è sembrata lunga, considerando che in undici anni di onorato servizio i caramba non mi hanno mai palettata tranne ieri in cui sudavo freddo e lo stronzo mi baciava la mutanda ed avevo urgentissimamente necessità di avere un bagno a disposizione, (alla fine gli ho dovuto cortesemente chiedere di lasciarmi andare... che figura di merda, appunto!)
c'è da dire una cosa:
quando hai la sciolta ti rendi conto che è davvero
incredibile la quantità di merda di riserva che ci portiamo appresso!
vabbhè che in 10 metri di spazio ce n'è parecchio...
bisognerebbe però poterla usare quando serve!
chessò: per scrivere un numero di telefono sul muro se non hai una penna a disposizione
oppure per spalmarla in faccia a uno che ti fa incazzare
o anche per segnare una strada, che poi magari non te la ricordi.
sai quanto ti tornerebbe utile alla fine?!
bisognerebbe poterla schiacciare fuori come si fa col lucido delle scarpe.


a pruposit da cu e da merda,
chi è che sà netà ul cu cunt'i mè calzett?
(famosa massima di cicciuzzo)


A PARLA' DA CU E DA MERDA
 L'ANIMA LA SA CUNSERVA.

Commenti

Mauro ha detto…
Terribile! Solo chi l'ha provato può saperlo. Ti sono vicino. Ah ah ah ah ;-))
Chiara Catella ha detto…
Archi non hai idea della tragedia quando ho visto la paletta dello sbirro che mi voleva fermare! erano già 2 minuti buoni che vedevo la madonna della tazza! ma chissà che faccia devo aver fatto quando gli ho chiesto di lasciarmi andare... ero sudata peggio che alla fine di un allenamento! ahahahahha che idiota! anche la figa dall'ufficio non è stata male eheheheh
Chiara Catella ha detto…
FIGA o FUGA????? che lapsussssssssssssssssssss eheheheh

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare