Ribadisco il concetto...

[on the air: love is on the air - john paul young ]




AHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è quel figo che ha messo il commento commovente!!!???
GRANDISSIMO! AHAHAHHAHAHA!

Tra questa, di festa, e carnevale, allouìn, capodanno c'è veramente l'imbarazzo della scelta tra quale mi faccia più cagare!
nel senso: se io avessi un fidanzato (che già, di suo, sarebbe un gran bel presupposto ovvero significherebbe che ho finalmente smesso di incontrare i peggio pirla lungo il cammino) che mi si presenta a san valentino col cioccolatino potrebbe rischiare la scarpata per due motivi: SE STAI CON ME sai che questa festa mi sta sulle balle, SE STAI CON ME sai che il cioccolato non mi piace! quindi sarebbe cestinato al volo, senza passare dal via come a monopoli.
poi per l'amordiddio, se mi arriva un sms carino, un cosa semplice e poco impegnativa del tipo, chessò: sei la donna migliore che abbia mai incontrato... oppure, sei la numero uno in assoluto... o magari, nella mia vita non ho mai amato nessuna quanto te... sei una strafiga senza precedenti... proprio schifata non sarei... apparte che ultimamente sento di personaggi che dicono cose simili e il giorno dopo se ne scappano con un'altra...
ma non stiam lì a sottilizzare...
in questo preciso momento potrei dire di essere innamorata della sally. ecco della sally si! la mia cagnolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! anzi no! sono innamorata dei fratelli fallo (ahem), che mi stanno preparando una casettina che è una favola, dell'idraulico più fico del mondo e dell'elettricista più spanato che esista.. per non parlare del geometra! VI AMO! <3
cia, facciamo passare anche questa giornata va!
l'ultimo san valentino che ricordi con affetto è quello di tre anni fa, a bormio con i pazzi del circolino a sciare! quella si, che era stata una signora festa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare