Contenta.

[on the air: sul lungomare del mondo - jovanotti]


Sono contenta.
Finalmente e davvero.
Occhei, i rapporti piatti e tranquilli non fanno proprio per me e per la mia vita, però in questo caso sentivo qualcosa dentro, un qualcosa di non-gestibile, non-controllabile, non-sopprimibile.
Per me voleva dire una cosa sola: che questa persona non dovevo lasciarmela scappare.
Indipendentemente da quello che è stato e sarà.
Ho cercato di difendermi, di proteggermi, di stargli alla larga, di non pensarlo, di essere razionale, di cercare tutte le cose negative possibili ed immaginabili per renderlo brutto ai miei occhi; nulla è servito.
Questo, qualunque esso sia e qualunque sia il suo nome, è un sentimento che non riesco assolutamente a governare, a trattenere, a sopire. Pazzesco.
Chepalle sta frase, l'avrò già usata mille volte, eppure a me una cosa del genere non è mai capitata.
Sono contenta anche perchè, a differenza di certi personaggi tristi che hanno popolato la mia vita, ho combattuto (pur commettendo mille errori, ma sempre e comunque con il cuore in mano e tutta la passione di cui sono dotata), per non perdere questa persona che con tutti i suoi maledetti difetti, è terribilmente speciale. Non ho fatto calare il sipario, non mi sono fatta da parte, non ho preso scuse del cazzo.
Me lo sono andata a prendere. Perchè ci tengo davvero.
E adesso che ho provato quanto sia brutto camminare senza di lui, farò di tutto per non perderlo, fosse anche l'ultima cosa che faccio.
<3
Da oggi chiudo i conti col passato
e conta solo quello che farò
da oggi ogni giorno io vivrò davvero
Dov’è finito il mio stupore oh?
Cosa s’impara dal dolore non so
Ma credo ancora
Che tutto un senso ha
E cerco un posto dove stendermi 
e guardar le stelle con te insieme a te
E tu, che stella sei?

28 agosto
28 settembre
<3

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono d'accordo con te Stellina...ti voglio benissimo<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Stella MI MANCHI <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare